Maggiori informazioni su: Come sposarsi a Las Vegas
Oltre ai casinò e agli hotel di lusso, Las Vegas offre anche cappelle che attraggono coppie da tutto il mondo desiderose di suggellare il loro amore eterno. Sei tra coloro che vorrebbero sposarsi a Las Vegas e camminare verso l'altare al ritmo di Elvis?
Celebra il tuo matrimonio nella cappella Special Memory Wedding Chapel
Forse l'idea di celebrare un matrimonio a Las Vegas fa parte di un programma di viaggio più ampio che include altre visite e itinerari in città e nei dintorni durante il vostro soggiorno. Se non avete molto tempo a disposizione, questa cerimonia della durata di solo 1 ora può essere l'opzione migliore per realizzare il vostro sogno e proseguire con l'itinerario programmato.
La cerimonia
Dopo essere passati a prendervi al vostro hotel con una limousine, l'autista vi accompagnerà al luogo della cerimonia, la Special Memory Wedding Chapel. Durante il trasferimento potrete essere accompagnati da un massimo di 6 ospiti senza costi aggiuntivi. Una volta scambiati gli anelli, avrete la possibilità di gustare un bicchiere di champagne per brindare al vostro amore se scegliete il pacchetto C.
Sposatevi all'interno di un'auto a Las Vegas
Per un matrimonio express a Las Vegas esistono anche le "cerimonie self-service". Il matrimonio in auto a Las Vegas è l'idea perfetta per quelle coppie che viaggiano da sole a Las Vegas e non hanno invitati. La particolarità di questa cerimonia alla Special Memory Wedding Chapel è che il matrimonio si svolge senza uscire dall'auto, come se si trattasse di un ordine di hamburger.
Tuttavia, a seconda di come volete le foto, potete anche scendere dall'auto per mostrare meglio i vostri abiti. In generale, questa è l'opzione più economica per sposarsi a Las Vegas.
La cerimonia
In questo matrimonio potete decidere se volete una limousine privata che vi accompagni alla cappella e con la quale successivamente farete un tour fotografico di 1 o 2 ore a Las Vegas per immortalare questo giorno così speciale, nel caso in cui optiate per l'opzione Supersize o per l'opzione del tour fotografico. Successivamente vi riporteranno anche in hotel.
La cerimonia dura meno di 10 minuti e al termine, dopo i complimenti dell'officiante e del fotografo, avrà inizio il tour fotografico, se lo avete scelto.
Dite sì sorvolando il Grand Canyon in elicottero
Sposarsi a Las Vegas vestiti da Elvis e Marilyn Monroe è molto originale, ma immagina di celebrare il tuo matrimonio nel Grand Canyon, una delle 7 meraviglie del mondo naturale? Un matrimonio a Las Vegas molto diverso che renderà il tuo viaggio indimenticabile. Potrai persino volare in elicottero! È come festeggiare il matrimonio e godersi la luna di miele allo stesso tempo. Inoltre, avrai l'album di nozze più bello di tutti i tuoi amici!
La cerimonia
Alle 8 del mattino, già vestiti a festa, una limousine privata vi verrà a prendere al vostro hotel di Las Vegas e vi porterà all'ufficio matrimoni prima di dirigervi all'eliporto dove prenderete un elicottero per dirvi "sì, lo voglio" davanti al meraviglioso Grand Canyon. Se desiderate essere accompagnati in questo giorno, potrete invitare due testimoni che viaggeranno con voi, il fotografo e l'officiante.
Durante il viaggio sorvolerete la diga Hoover sul lago Meade, un bacino artificiale formato dall'acqua raccolta dalla diga, e arriverete a questo monumento naturale dalle belle scogliere rossastre. L'elicottero atterrerà nel luogo ideale per dare inizio alla cerimonia nuziale, con il famoso fiume Colorado e diverse formazioni rocciose a fare da sfondo.
Dopo lo scambio delle promesse matrimoniali e degli anelli, avrete la possibilità di festeggiare con un picnic con torta e champagne per brindare con i presenti, nonché di fare un servizio fotografico per ricordare questo giorno così romantico con una cornice incomparabile come il Grand Canyon.
Al termine, tornerete a Las Vegas in elicottero per dare inizio al tour fotografico in limousine per le strade della città (Strip e Fremont Street) della durata di 1 o 2 ore a seconda del pacchetto scelto.
Celebra il tuo matrimonio nella Valle del Fuoco con una limousine privata
Ogni anno migliaia di innamorati si promettono amore eterno con un matrimonio in puro stile americano in questa città, ma se vuoi fare qualcosa di diverso con un tocco di glamour in più, organizza un matrimonio con limousine privata nella meravigliosa Valle del Fuoco, il parco statale più antico del Nevada.
Non solo avrete l'opportunità di conoscere un paesaggio così bello durante il vostro viaggio negli Stati Uniti, ma potrete anche godere dei servizi di un fotografo professionista per il vostro reportage di matrimonio e post-matrimonio nella Valle del Fuoco e nella Las Vegas Strip, se scegliete il pacchetto nuziale che lo include.
La cerimonia
Il grande giorno del matrimonio inizia quando la limousine vi viene a prendere al vostro hotel di Las Vegas per portarvi al tribunale di Las Vegas e ritirare la vostra licenza di matrimonio prima di dirigervi verso la Valle del Fuoco, dove si svolgerà la cerimonia.
Il suo impressionante paesaggio dai toni rossastri sarà testimone di questo romantico matrimonio e, dopo aver scambiato i vostri voti e le vostre fedi, potrete brindare con lo champagne. Il fotografo professionista che vi accompagnerà realizzerà un reportage di 100 immagini sia nella Valle del Fuoco che nella Las Vegas Strip, se sceglierete il pacchetto nuziale che lo include. Infine, la limousine di lusso vi riporterà al vostro hotel a Las Vegas.
Cosa dovete tenere a mente se volete sposarvi a Las Vegas
- Per sposarti a Las Vegas dovrai esibire il tuo passaporto o un altro documento di identità con fotografia.
- Se hai bisogno di una licenza di matrimonio, puoi ottenerla presso il tribunale di Las Vegas il giorno prima o il giorno stesso del matrimonio. Se desideri rinnovare i tuoi voti perché sei già sposato, non è necessaria una licenza di matrimonio.
- Il prezzo indicato non include la licenza di matrimonio (77 USD) né la mancia per l'autista se viaggi in limousine (75 USD).
- Poiché le prenotazioni sono solo per due persone, nella casella dei requisiti speciali dovete indicare il numero di ospiti aggiuntivi che vi accompagneranno (il trasferimento in limousine ammette un massimo di 6 ospiti senza costi aggiuntivi), il colore dei fiori e il loro stile (freschi o di seta) e la lingua in cui desiderate che venga celebrato il matrimonio. Normalmente la cerimonia si svolge in inglese, francese, giapponese, italiano, tedesco e spagnolo, ma altre lingue sono disponibili su richiesta, previa disponibilità.
Come sfruttare al massimo la tua visita a Las Vegas
Già che sei a Las Vegas, perché non festeggiare con il tuo partner dopo il matrimonio? Sicuramente starai pensando a discoteche e casinò, ma io ti propongo di scoprire questa città impressionante con un tour guidato di Las Vegas o un'escursione nei dintorni. Davvero, Las Vegas è un luogo impressionante ben oltre le luci al neon: ti innamorerai dei suoi angoli decadenti, ne sono certo.
Un'altra opzione è volare in elicottero al Grand Canyon: non riesco a pensare a un modo migliore per ricordare il primo giorno di matrimonio con il tuo partner. Prenota il tuo volo in elicottero al Grand Canyon e non perdere questa esperienza mozzafiato che potrai raccontare ancora e ancora una volta tornato a casa.