Biglietti per la Basilica di Santo Stefano a Budapest
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Ammirate uno dei monumenti più iconici dell'Ungheria con questi biglietti "salta fila" per l'imponente Basilica di Santo Stefano a Budapest. Questo maestoso edificio neoclassico, alto quanto il Parlamento, è una tappa obbligata per gli amanti dell'architettura, della storia e delle viste panoramiche.
È possibile scegliere tra due opzioni di ingresso: solo l'accesso alla chiesa o un'esperienza più completa che comprende il Tesoro e la salita alla Cupola, da cui si gode di una vista impareggiabile sul centro della città.
- Entrate nella chiesa più grande di Budapest senza fare la coda.
- Godetevi una vista panoramica dalla Cupola.
- Accesso anche al Tesoro con l'opzione completa.
Cosa include
- Ingresso senza code alla Basilica di Santo Stefano (livello della chiesa)
- Accesso al Tesoro e alla Cupola (solo se si seleziona questa opzione)
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Scoprite la storia e la spiritualità di Budapest con una visita alla Basilica di Santo Stefano, uno dei gioielli architettonici più imponenti del Paese. Alta 96 metri e con la sua imponente cupola, questa basilica è uno dei monumenti religiosi più importanti dell'Ungheria.
All'interno della chiesa si può ammirare l'architettura neoclassica, le imponenti colonne e gli ornamenti dorati. Dedicata al primo re d'Ungheria, Santo Stefano I, la basilica ospita la sua reliquia più venerata: la sua mano destra mummificata.
Se scegliete il biglietto intero, avrete accesso anche al Tesoro, dove sono conservati oggetti liturgici di grande valore storico e artistico, e alla Cupola, sulla quale potrete salire per godere di una terrazza panoramica con una delle migliori viste di Budapest.
I biglietti sono senza coda, il che significa che non dovrete aspettare alla biglietteria. È sufficiente presentare il voucher digitale o stampato alla biglietteria di Szent István tér 2 per ricevere il biglietto fisico, quindi recarsi alla basilica, situata proprio di fronte.