Biglietti per i concerti d'organo nella Basilica di Santo Stefano di Budapest

4.9
(164 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 1 ora 10 minuti
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
37 € 34 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Godetevi opere musicali famose con questo concerto d'organo di circa 70 minuti nella Basilica di Santo Stefano di Budapest . Entrate in uno degli edifici neoclassici più belli della città e lasciatevi travolgere dalla sua impressionante acustica. Scegliete tra tre diverse categorie di posti a sedere e godetevi autentici brani classici di Beethoven o Vivaldi. Prenotate subito il vostro biglietto e assistete a un'esibizione dei migliori musicisti e cantanti d'opera ungheresi .

Per migliorare la vostra esperienza, aggiungete alla vostra serata una crociera con cena a buffet sul fiume Danubio . Godetevi la vista notturna mozzafiato di Budapest gustando spumante e piatti tradizionali ungheresi.

  • Godetevi un concerto d'organo di circa 70 minuti nella Basilica di Santo Stefano, uno degli edifici più iconici di Budapest.
  • Scegliete tra tre diverse categorie di posti a sedere e ascoltate brani classici di famosi compositori come Bach e Vivaldi .
  • Ammirate le meravigliose esibizioni di alcuni dei più famosi musicisti ungheresi .
  • A questa esperienza si aggiunge l'opzione di una crociera con cena sul fiume Danubio per ammirare i monumenti storici illuminati di notte.
  • Godetevi questa serata eccellente in piccoli gruppi di circa 15 persone.

Cosa include

  • Concerto d'organo nella Basilica di Santo Stefano a Budapest.
  • Ingresso alla Basilica di Santo Stefano a Budapest.
  • Crociera sul Danubio di circa 1,5 ore con cena a buffet (se si sceglie l'opzione)
  • Prelievo e rientro in hotel.

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Scoprite la famosa acustica della Basilica di Santo Stefano con questo concerto d'organo di circa 70 minuti a Budapest . Ammirate gli interni di questa chiesa neoclassica e ammirate le performance dei migliori musicisti della capitale ungherese. Scegliete il vostro posto tra 3 diverse categorie e godetevi la squisita esecuzione di brani classici di prestigiosi compositori. Prenotate subito il vostro biglietto e aggiungete una crociera con cena sul Danubio per vedere la città illuminata in piccoli gruppi di circa 15 persone .

Nel cuore di Budapest, visiterete la Basilica di Santo Stefano e assisterete a uno straordinario concerto di musica classica. Con un'ampia varietà di concerti e diverse opzioni di posti a sedere, scegliete quello più adatto a voi in base alle vostre preferenze e al vostro budget. Raggiungete il vostro posto e preparatevi a godervi un autentico concerto di musica classica. Potrete ascoltare eccellenti artisti e famosi musicisti ungheresi che eseguono squisite opere musicali di compositori che vanno da Mozart, Bach, Beethoven a Schubert e Vivaldi .

Dopo il concerto, se lo desiderate, potrete godervi una crociera sul Danubio di circa un 'ora e mezza con cena a buffet . Brinderete con un bicchiere di spumante, assaggerete autentici piatti tradizionali ungheresi e ammirerete la splendida città di Budapest illuminata . Dalla comodità del vostro posto in prima fila potrete ammirare l'autentico panorama di Budapest, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Vedrete lo scintillante Ponte delle Catene, il quartiere del Castello di Buda, i bellissimi monumenti della collina di Gellért e le sue famose terme.

Se non avete fame, avete anche la possibilità di godervi il programma del concerto d'organo e della crociera, che include un drink di benvenuto e una bevanda opzionale a vostra scelta.

Recensioni

4.9
· 164 Recensioni
  • R
    Rosana
    5
    (0 Recensioni)
    I musicisti erano fantastici, molto impegnati e appassionati dell'arte. L'acustica della basilica è straordinaria e la serata è stata incredibile.
  • M
    Miluska
    4
    (0 Recensioni)
    Abbiamo goduto di meravigliosi classici come Beethoven e il servizio al buffet era molto buono.
  • N
    Nicolás
    5
    (0 Recensioni)
    Era la nostra prima volta a Budapest e non immaginavo che ci saremmo divertiti così tanto. L'esperienza nella basilica ci ha fatto sentire come se fossimo tornati indietro di anni.
  • P
    Paola
    5
    (0 Recensioni)
    Il personale al buffet e durante la crociera era di livello A1. La consiglio senza esitazione
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione