Biglietti salta-fila per il Museo Ebraico Ungherese e la Sinagoga Dohány (Budapest)
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Acquistate i biglietti per il Museo Ebraico Ungherese e la Sinagoga di Dohány a Budapest e scoprite un complesso storico e spirituale unico in Europa.
Esplorate il Museo Ebraico Ungherese, con la sua commovente collezione di manufatti salvati durante la Seconda Guerra Mondiale, ed entrate nell'imponente Sinagoga Dohány, la più grande d'Europa. Visiterete siti come il Raoul Wallenberg Memorial Park, il Memoriale dell'Olocausto dell'Albero della Vita e il Tempio degli Eroi.
- Prenotate ora ed entrate nello storico complesso ebraico senza aspettare.
- Scoprite la sinagoga più grande d'Europa e il museo adiacente.
- Lasciatevi commuovere dai monumenti dedicati alle vittime dell'Olocausto.
- Se volete saperne di più su ciò che si cela tra le sue mura, potete partecipare alle visite guidate organizzate dal museo, che partono ogni mezz'ora.
Cosa include
- Ingresso prioritario al complesso della Sinagoga di Dohány
- Accesso al Museo Ebraico Ungherese (comprese le mostre temporanee)
- Ingresso al Parco Memoriale Raoul Wallenberg, al Memoriale dell'Albero della Vita, al Tempio degli Eroi, al Cimitero dell'Olocausto, al Memoriale dei Giusti tra le Nazioni, al Lapidario e al Cimitero della Sinagoga.
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Il Museo Ebraico Ungherese e la Sinagoga Dohány sono uno dei più importanti complessi storici di Budapest e una tappa obbligata per comprendere la storia ebraica ungherese. Con il vostro biglietto d'ingresso prioritario, eviterete le code e avrete accesso diretto al museo, situato nel cuore del quartiere ebraico.
All'interno del museo scoprirete una preziosa collezione di oggetti d'arte e rituali. Molti di essi sono stati salvati grazie al coraggio di due impiegati che, nel 1942, nascosero nel seminterrato pezzi di incalcolabile valore culturale e spirituale. Oggi è possibile ammirarli in mostre permanenti e temporanee che ripercorrono il ciclo della vita ebraica e le principali festività di questa antica religione.
L'ingresso comprende l'accesso all'intero complesso: la Sinagoga Dohány, costruita nel 1859, il Tempio degli Eroi, il Parco commemorativo Raoul Wallenberg, il Cimitero dell'Olocausto, il Memoriale dei Giusti tra le Nazioni e l'Albero della Vita, un commovente omaggio alle vittime dell'Olocausto.
Avrete anche la possibilità di partecipare a una visita guidata di 45-60 minuti organizzata dal museo per comprendere a fondo il simbolismo degli spazi e il ruolo della comunità ebraica ungherese nel XIX e XX secolo. Non è necessario prenotare, basta chiedere la disponibilità il giorno della visita per conoscere orari e lingue. Un'esperienza culturale ed emotiva che collega passato e presente in uno dei luoghi più rappresentativi di Budapest.