Escursione di un giorno a Segovia, El Escorial e Valle de los Caídos da Madrid

4.2
(11743 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 11 ore
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
106 € 97 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Durante questo tour di 11 ore, avrete l'opportunità di visitare il Monastero di San Lorenzo de El Escorial, la Valle dei Caduti e la città di Segovia. I primi due monumenti si distinguono per le loro dimensioni colossali, la loro architettura e il loro simbolismo storico. Segovia, invece, si distingue per i suoi monumenti come l'acquedotto e l'Alcazar Reale.

Per tutta la durata del tour sarete accompagnati da una guida esperta che vi illustrerà la storia, l'architettura e le controversie dei monumenti che visiterete. Viaggerete in un comodo pullman con aria condizionata, che vi condurrà in un viaggio di andata e ritorno da Madrid alle diverse destinazioni.

  • Visita al Monastero di San Lorenzo de El Escorial e alla Valle dei Caduti
  • Scoprite la storia e le controversie di questi monumenti con una guida esperta.
  • Godetevi il viaggio in un comodo pullman che vi porterà da Madrid alla vostra destinazione in un viaggio di andata e ritorno.

Cosa include

  • Escursione a Segovia, El Escorial e la Valle dei Caduti da Madrid
  • Autobus con aria condizionata
  • Guida per esperti
  • Ingresso alla Valle dei Caduti

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Partecipate a questo tour di 11 ore e conoscerete alcuni dei luoghi più emblematici della Spagna. Avrete l'opportunità di visitare il Monastero di San Lorenzo de El Escorial e la Valle dei Caduti, due mausolei costruiti da due dei sovrani più controversi della Spagna.

Vi aspetta anche una visita alla città di Segovia, ricca di storia e di edifici secolari. Per tutta la durata del tour sarete accompagnati da una guida esperta che vi illustrerà la storia e l'architettura dei numerosi monumenti che visiterete.

Vedrete il Sito Reale di San Lorenzo de El Escorial, sede dell'omonimo monastero. Il monastero fu costruito per ordine di Filippo II, re di Spagna, per commemorare la vittoria della battaglia di San Quintino. Costruito tra il 1563 e il 1584, è stato dichiarato Patrimonio dell 'Umanità dall'UNESCO nel 1984.

Vedrete la famosa Valle dei Caduti, costruita dal regime franchista tra il 1940 e il 1958 per commemorare i caduti della nazionale durante la guerra civile spagnola. La Valle è famosa per la sua basilica cattolica sotterranea, la sua abbazia e la sua croce monumentale alta 150 metri, appollaiata sulla scogliera. Il 24 ottobre 2019, i resti mortali di Francisco Franco sono stati esumati dalla Valle, 44 anni dopo la sua morte.

A Segovia, avrete l'opportunità di visitare alcuni dei monumenti più emblematici della città, tra cui i seguenti:

  • Acquedotto di Segovia: fu costruito all'inizio del II secolo e rimase attivo fino al 1973. La cosa più notevole di questa colossale opera architettonica è che le pietre dei conci sono incastrate tra loro, senza malta o altro tipo di fissaggio.
  • Alcázar di Segovia: il castello preferito dai Re Cattolici. Si trova in cima a uno sperone roccioso alla confluenza di due fiumi e all'epoca era considerato inespugnabile. Sebbene sia stato originariamente costruito come fortezza, l'Alcázar è servito anche come palazzo, prigione, collegio di artiglieria e accademia militare. Oggi è visitabile come museo.

Una volta terminata la visita, tornerete a Madrid in pullman, con un viaggio di andata e ritorno che vi riporterà al punto di partenza. Un tour molto completo di tre delle più importanti destinazioni turistiche e architettoniche della Spagna. Indispensabile per gli amanti della storia e della cultura.

Recensioni

4.2
· 11743 Recensioni
  • J
    Juliana
    5
    (0 Recensioni)
    Mi è piaciuto molto. Lo rifarei senza esitazione!
  • F
    Fernando
    5
    (0 Recensioni)
    Ho trascorso una giornata meravigliosa a Segovia e a visitare il luogo. Con la guida ho appreso dettagli storici unici. E dirò un dettaglio che per me non è secondario, ma il trasferimento in autobus è stato estremamente confortevole. Il veicolo era pulito e nuovo. Lo consiglio vivamente!
  • O
    Orlando
    5
    (0 Recensioni)
    Grande tour!
  • I
    Isobel
    5
    (0 Recensioni)
    Incredibile Segovia, sono rimasto incantato!
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione