Escursione di un giorno ad Avila e Segovia da Madrid

4.3
(13729 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 9 ore
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
57 € 52 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Partecipate a questa escursione di circa 8 ore in cui potrete scoprire due delle città spagnole con il maggior patrimonio culturale del Paese: Segovia e Ávila. Viaggerete in un comodo autobus da Madrid ad Avila e Segovia. Avrete l'opportunità di vedere le mura di Avila e di visitare l'Alcazar di Segovia, entrambi monumenti dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Sarete accompagnati da una guida esperta, grazie alla quale conoscerete la storia, la cultura e l'architettura di entrambe le città. Se decidete di scegliere l'opzione del pranzo gourmet, il tour include un pasto tradizionale segoviano in uno dei migliori ristoranti della città: un'attività ideale per gli amanti del turismo, della gastronomia e della storia.

  • Salite su un autobus e viaggiate da Madrid ad Avila e Segovia, due delle città con il maggior patrimonio culturale della Spagna.
  • Imparate, accompagnati da una guida esperta, la storia e l'architettura dei luoghi più emblematici di queste città, come la Cattedrale o l'Alcazar.
  • Godetevi un delizioso pranzo tradizionale in uno dei migliori ristoranti della capitale Segovia.

Cosa include

  • Tour in autobus con aria condizionata
  • Pranzo gastronomico (se è stata selezionata questa opzione)
  • Ingresso alle mura di Avila
  • Ingresso all'Alcázar di Segovia

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

In questo tour avrete la possibilità, per circa 8 ore, di salire su un comodo autobus e visitare Avila e Segovia. Entrambe le città sono note per il loro vasto e ben conservato patrimonio culturale, tra cui le mura medievali meglio conservate d'Europa e il castello preferito dai Re Cattolici.

Accompagnati da una guida esperta, conoscerete la storia di queste due città, da cui apprenderete una moltitudine di aneddoti e fatti interessanti. A Segovia visiterete il suo famoso acquedotto romano, uno dei più antichi e meglio conservati al mondo.

L'acquedotto fu costruito all'inizio del II secolo e rimase attivo fino al 1973. La cosa più notevole di questa colossale opera architettonica è che le pietre dei conci sono incastrate tra loro, senza malta o altri tipi di fissaggio.

Avrete anche l'opportunità di gustare un pranzo tradizionale segoviano, che comprende zuppa castigliana e carne di maiale. Questo tour prevede un'opzione per il pranzo che vi permetterà di assaporare un pasto delizioso in uno dei ristoranti più rinomati della città .

Se questa opzione non è inclusa, potrete godere di un'ora e mezza di tempo libero per il pranzo prima di continuare la visita della città. Accanto alla cattedrale si trova anche il quartiere ebraico di Segovia, l'antico quartiere dove vivevano gli ebrei in passato.

Il tour include una visita all'interno dell'Alcázar di Segovia, il castello preferito dai Re Cattolici. Conoscerete la storia di questa famosa fortezza, considerata inespugnabile in passato. Oltre a essere una fortezza e una residenza, l'edificio ospitava anche il Collegio Reale di Artiglieria dell 'esercito spagnolo durante il XIX secolo.

La visita interna del castello è accompagnata da un'audioguida che spiega nel dettaglio la storia e i particolari delle stanze, oltre alla sala che contiene le statuette di tutti i re della Corona di Castiglia, da Don Pelayo a Felipe II. Si dice anche che l'Alcázar sia stato fonte di ispirazione per i castelli dei film di Walt Disney .

Visiterete anche Ávila, nota per le sue famose mura medievali. Queste mura, considerate le meglio conservate d'Europa, hanno più di 80 torri, oltre a 9 porte che permettevano l'ingresso e l'uscita dalla città.

Alla periferia di Ávila si trova il Mirador de los Cuatro Postes, il principale punto panoramico da cui si può godere di una splendida vista sulle mura e sul centro storico della città. Una volta entrati in città, potrete vedere la Plaza del Mercado Chico, la piazza principale di Ávila.

Vedrete anche la Cattedrale di Avila, un imponente edificio risalente al XIII secolo. Ha più di 700 anni e contiene una miscela di stili romanico e gotico, che l'ha portata a essere dichiarata sito di interesse culturale nel 1914.

Un'altra reliquia architettonica di Ávila è la Basilica di San Vicente che, con i suoi mille anni, è uno dei più bei esempi di architettura romanica in Spagna.

Una volta terminata l'attività, tornerete a Madrid in autobus, con un viaggio di andata e ritorno.

Recensioni

4.3
· 13729 Recensioni
  • L
    Lyne Rodrigue
    5
    (0 Recensioni)
    Jorge notre guide nous a fait découvrir ces 2 sites avec beaucoup d'informations historiques. Il est clair et bien documenté. Le temps libre est aussi très apprécié à Segovie. Je recommande. Lyne Canada
  • A
    Arturo Hoefner
    5
    (0 Recensioni)
    Muy buena solo al ser en dos idiomas aveces se hacía un poco lenta
  • A
    ANDONI GUERRA
    2
    (0 Recensioni)
    La excursión fue maravillosa, la empresa ejecutora del paseo hizo muy buen trabajo y es recomendable Mi objeción es con la empresa Hellotickets, pues al arribar al punto de encuentro nos encontramos con la desagradable sorpresa que nuestro reserva no aparecía en los registros del operador, aunque había recibido un e-mail de confirmación de Hello tickets, esto demuestra mucha desorganización por decirlo menos ya que podría ser mala fe
  • M
    Montserrath Medina
    1
    (0 Recensioni)
    Muy poco tiempo en cada lugar.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione