Biglietti per il Museo del Prado di Madrid

4.7
(23247 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Da
22 € 20 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Non esitate ad acquistare il biglietto per il Museo del Prado di Madrid, forse la galleria d'arte più famosa della Spagna. Questo biglietto comprende l'accesso diretto e senza code sia alla collezione permanente che alle mostre in rotazione. Esplorate i corridoi di un edificio che ospita più di 8.000 dipinti.

Questa galleria ospita una delle più grandi collezioni di arte spagnola del Secolo d'Oro e fiamminga. Avrete l'opportunità di vedere creazioni di maestri universali della pittura come Rembrandt, El Greco, Velázquez, Van Dyck, Goya e Bosch. Essendo uno dei musei più visitati al mondo, è garantita un'esperienza educativa e arricchente.

  • Esplorate il Museo del Prado di Madrid, una delle gallerie d'arte più illustri e apprezzate al mondo. Avrete accesso diretto senza code.
  • La sua esclusiva collezione conta più di 35.000 oggetti e 8.000 dipinti, tra cui opere di Velázquez, Bosch e Rembrandt.
  • Ampliate la vostra conoscenza pittorica del Secolo d'Oro, dell'arte spagnola e fiamminga visitando un'istituzione dichiarata Bene di Interesse Culturale.

Cosa include

  • Biglietti per il Museo del Prado
  • Accesso a mostre a rotazione regolare (se disponibili)

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Con questo biglietto salta fila per il Museo del Prado di Madrid, potrete imparare in una delle gallerie d'arte più apprezzate al mondo. Imparate la cultura artistica e la storia contemplando grandi opere di maestri come Rembrandt, Goya, Van Dyck, Goya, El Bosco e Velázquez.

Percorrete i corridoi di una delle gallerie d'arte più visitate al mondo. Qui troverete una collezione di oltre 8.000 dipinti, più di 35.000 oggetti, 9561 disegni e molto altro ancora. Scoprite il Secolo d'Oro spagnolo e l'arte fiamminga in un luogo che ha attirato personalità illustri come de Gaulle, Elisabetta II d'Inghilterra e Margaret Thatcher.

Il museo è stato inaugurato nel 1819 e, con una collezione di oltre 35.000 opere d'arte, è attualmente uno dei migliori musei del mondo. Si distingue soprattutto per ospitare opere dei migliori artisti come Murillo, Ribera, Fra Angelico, Raffaello, Tintoretto e molti altri. Qui potrete scoprire tutto sulla pittura spagnola, fiamminga, italiana, francese e tedesca e molto altro ancora.

Tra le opere più importanti della galleria vi sono "Saturno che divora i suoi figli" di Goya, "Las Meninas" di Velázquez e "Il giardino delle delizie" di Bosch.

Per quanto riguarda la sua costruzione, l ' architetto principale fu Juan de Villanueva, che progettò l'edificio originale. Questo museo è anche ricco di disegni, stampe, fotografie, pezzi di arti decorative, armi e armature, medaglie, libri, mappe e molti altri oggetti di valore.

Recensioni

4.7
· 23247 Recensioni
  • C
    Cesare Perretti
    4
    (0 Recensioni)
  • N
    Nicola Angiuli
    5
    (0 Recensioni)
  • s
    simona nucci
    5
    (0 Recensioni)
    Con il salta la fila siamo entrati in un attimo
  • S
    Stefano Mazzarello
    5
    (0 Recensioni)
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione