Abbonamento Paseo del Arte: biglietti per i musei del Prado, Reina Sofia e Thyssen

4.6
(2509 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso

Si accettano i biglietti da smartphone

Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Da
38 € 35 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Con questo Art Walk Pass potrete accedere al Museo del Prado, al Museo Reina Sofía e al Thyssen. Avrete un accesso diretto e senza code e passerete attraverso i corridoi delle più illustri gallerie d'arte spagnole. Troverete opere di artisti come Dalí, Van Gogh e Monet.

Un'esperienza nel cosiddetto Triangolo dell'Arte è ideale per chi desidera ampliare le proprie conoscenze artistiche, pittoriche e culturali. Farete un viaggio nella storia, passando attraverso gli stili rinascimentale e barocco, tra gli altri. I famosi dipinti "La Maja Desnuda " o "El Guernica" sono alcune delle opere emblematiche che potrete contemplare.

  • Acquistate questo Art Walk Pass ed esplorate il Museo del Prado, il Museo Reina Sofía e il Thyssen, ai quali potrete accedere direttamente e senza fare la fila.
  • Ammirate le creazioni dei più grandi geni della pittura universale: Picasso, Goya, Dalí e Monet.
  • Imparate a conoscere i movimenti pittorici: Rinascimento, Manierismo, Barocco, Rococò, Romanticismo e Pop Art.

Cosa include

  • Ingresso alla collezione permanente del Museo Thyssen
  • Ingresso alla collezione permanente e ad alcune mostre temporanee del Museo del Prado
  • Ingresso alla collezione permanente e ad alcune mostre temporanee del Centro Reina Sofía
  • Mostra temporanea al Museo Thyssen

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Se siete amanti dell'arte di alto livello, non potete perdervi la visita al Museo del Prado, al Museo Reina Sofia e al Thyssen, acquistando questo Art Walk Pass. Accedete direttamente e senza code alle 3 gallerie d'arte più emblematiche di Madrid e scoprite una moltitudine di stili artistici, come il Rinascimento, il Barocco o il Manierismo.

Potrete ammirare grandi opere come "Las Meninas" di Velázquez o "La Maja Desnuda" di Goya. Avrete anche l'opportunità di vedere opere di altri maestri come Van Gogh, Monet e Miró. Godetevi un' esperienza molto arricchente ed educativa nel Triangolo dell'Arte.

Questi tre musei, situati nell'area del Paseo del Prado, hanno attirato un totale di 5,3 milioni di visitatori. Nel 2021, quest'area è stata inserita nella Lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Ecco le caratteristiche principali dei 3 musei:

  • Museo del Prado: considerato una delle migliori gallerie d'arte. Grandi artisti come Raffaello, Rubens o Bosch espongono qui i loro dipinti. "La Maja Desnuda" di Goya e "Las Meninas" di Velázquez sono alcuni esempi delle opere che troverete qui.
  • Museo Reina Sofía: dedicato all'arte moderna della fine del XIX e del XX secolo. Ospita quasi 20.000 opere d'arte spagnole e straniere, tra cui "El Guernica de Pìcasso".
  • Museo Thyssen-Bornemisza: ospita esponenti artistici di vari stili, dal Rinascimento al Manierismo, passando per il Barocco e il Rococò.

Un tour del Triangolo dell'Arte può essere ideale per un appuntamento romantico o da fare in famiglia. Un'attività originale e ricca di cultura artistica è sempre un buon progetto da fare con i propri cari.

Recensioni

4.6
· 2509 Recensioni
  • R
    Robin
    5
    (0 Recensioni)
    La prima volta che sono andata al Museo del Prado la coda faceva tutto il giro del parco adiacente. Questa volta siamo andati con questi biglietti e siamo entrati in meno di 5 minuti!
  • R
    Rachel
    5
    (0 Recensioni)
    Il personale è stato molto cordiale in tutti e tre i musei. L'accesso è facile e le mostre d'arte sono state straordinarie.
  • T
    Tony
    5
    (0 Recensioni)
    A 10! Le opere di Dalí e Van Gogh sono state le mie preferite. Sono tappe obbligate a Madrid, per conoscere ciò che ha fatto parte della parte più importante dell'arte.
  • P
    Paula
    4
    (0 Recensioni)
    Tra i tre, il Museo del Prado è diventato molto noto e questo significa che ci sono code molto lunghe per entrare. Con questo biglietto non abbiamo dovuto subire questa situazione e siamo entrati in pochi minuti.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione