Hammam Al Ándalus con massaggio a Granada

4.8
(1274 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 1 ora 30 minuti
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
71 € 65 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Rilassatevi durante il vostro viaggio a Granada in questo Hammam Al Ándalus con massaggio. Si tratta di un'esperienza di circa un'ora e mezza in cui avrete la possibilità di scegliere la durata del circuito d'acqua e del massaggio con oli essenziali.

Esplorate le sale calde, fredde e di vapore di questo spazio situato ai piedi dell'Alhambra e i cui interni vi ricorderanno un set cinematografico. Rilassatevi completamente con questa esperienza in cui vi verranno forniti asciugamano, gel, shampoo, asciugacapelli, crema idratante e accesso agli armadietti.

  • Godetevi un'esperienza di completo relax in questo Hammam Al Ándalus di Granada con un massaggio.
  • Staccate completamente la spina in questa attività di circa un'ora e mezza, che comprende un circuito d'acqua e un massaggio con oli essenziali.
  • Approfittate del fatto che con questa prenotazione vi verranno forniti asciugamano, gel, shampoo, asciugacapelli, crema idratante e accesso agli armadietti.

Cosa include

  • Biglietti per Hammam Al Ándalus a Granada
  • Circuito acquatico e massaggio
  • Asciugamano, gel, shampoo, asciugacapelli, crema idratante e accesso agli armadietti.
  • Costumi da bagno

Seleziona data e ora

Cosa aspettarsi

Staccate la spina e rilassatevi durante il vostro viaggio a Granada con questi biglietti per l'Hammam Al Ándalus con massaggio. In questa attività che dura circa un'ora e mezza avrete l'opportunità di godere di un circuito d'acqua e di un massaggio con oli essenziali eseguito da massaggiatori professionisti.

Ai piedi dell'Alhambra si trova questo hammam, uno dei più noti di Granada. Il concetto di hammam nasce nella cultura araba come luogo di preparazione alla preghiera. Con l'aumento della loro popolarità nella regione alla fine del XIV secolo, questi splendidi bagni furono collocati accanto alle moschee e alle medine e divennero bagni popolari .

Con questa prenotazione vi verranno forniti asciugamano, gel, shampoo, asciugacapelli, crema idratante e l'accesso agli armadietti per riporre i vostri effetti personali. Si prega di notare, tuttavia, che è necessario portare il costume da bagno da casa o acquistarlo in loco presso l'hammam.

Durante il percorso acquatico potrete provare fino a tre bagni a temperature diverse per rilassare completamente il vostro corpo. Potete scegliere se farlo in un'ora o in 75 minuti. Un'altra opzione è il massaggio con oli essenziali per concludere la vostra esperienza, che potete scegliere di fare in 15 o 30 minuti.

Questo hammam ha un design arabo che vi trasporterà a otto secoli fa, quando fu eretta l'Alhambra. Inoltre, la musica araba di sottofondo vi aiuterà a rilassarvi ancora di più.

Recensioni

4.8
· 1274 Recensioni
  • V
    Valeska
    5
    (0 Recensioni)
    Ho pensato che il prezzo fosse molto buono per il tempo che abbiamo trascorso lì e le diverse cose che ci sono state offerte. Piena disconnessione e tranquillità.
  • C
    Carol
    5
    (0 Recensioni)
    Dal momento in cui siamo arrivati siamo rimasti stupiti dalla bellezza del posto. Il personale è estremamente cordiale e ha fatto sì che io e il mio ragazzo ci divertissimo molto.
  • A
    Adolfo
    4
    (0 Recensioni)
    Servizio molto personalizzato. Raccomandato al 100%.
  • D
    Doris
    4
    (0 Recensioni)
    Tutto il personale dell'Hammam Al Ándalus è molto attento. Hanno pensato a tutto, c'erano persino colet e asciugacapelli nei bagni.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione