Escursione di un giorno all'isola di Lobos da Fuerteventura

4.2
(4102 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 8 ore
Hellotickets Italy Italiano
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA

Questa esperienza è attualmente non disponibile

Descrizione

Trascorrete una giornata nella natura con questa escursione all'isola di Lobos da Fuerteventura. Si tratta di un'attività completa per piccoli gruppi in cui una guida locale esperta vi accompagnerà via mare e via terra per conoscere meglio la fauna, la flora e il vulcano di questa impressionante isola.

Un veicolo privato vi preleverà dal vostro alloggio (se è uno di quelli designati) e vi porterà al porto, dove prenderete un traghetto che vi porterà all'isola di Lobos in circa 15 minuti. Lì, potrete godervi un tour guidato di 6 km e del tempo libero sulla spiaggia per un tuffo o per fare snorkeling.

  • Conoscete l'isola di Lobos in un giorno di traghetto da Fuerteventura.
  • Scoprite la storia dell'isola con un'escursione guidata da una guida locale esperta.
  • Godetevi la natura e il mare con un' escursione personale per piccoli gruppi.

Cosa include

  • Escursione di un giorno all'isola di Lobos da Fuerteventura
  • Veicolo privato
  • Biglietto di andata e ritorno per il traghetto
  • Permesso di ingresso all'isola di Lobos

Cosa aspettarsi

Con questa escursione all'isola di Lobos da Fuerteventura conoscerete quest'isola spettacolare in una giornata piena di avventura e natura. L'escursione inizia presso il vostro alloggio (se presente nella lista di raccolta), dove verrete prelevati da un pulmino a 7 posti o da un minibus con un massimo di 15 posti (a seconda del numero di partecipanti).

Da quel momento in poi, sarete accompagnati da una guida locale esperta che vi dirà tutto quello che c'è da sapere in ogni punto dell'escursione. Il veicolo privato vi condurrà al porto, dove vi attende il traghetto per l'isola di Lobos. La gita in mare dura circa 15 minuti, ideale per rilassarsi sull'acqua e godersi il panorama.

Una volta arrivati sull'isola di Lobos, sarete accolti dalla natura al suo meglio. È il momento di fare un'escursione di 6 km per scoprire la flora e la fauna della zona. Si scalerà anche il vulcano.

Non preoccupatevi se non avete mai fatto escursioni, è un percorso semplice e accessibile a tutti. La guida vi fornirà dei bastoncini da trekking che vi aiuteranno durante l'ascesa al vulcano. Inoltre, trattandosi di un'attività per piccoli gruppi, riceverete tutta l'attenzione necessaria durante il tour.

Al termine dell'escursione, avrete tempo libero sulla spiaggia. Sarà il momento perfetto per fare una nuotata e godersi l'acqua, o anche per fare snorkeling e conoscere la vita sottomarina. L'attrezzatura per lo snorkeling non è inclusa, pertanto si consiglia di portarla con sé.

Recensioni

4.2
· 4102 Recensioni
  • A
    Ajax
    4
    (0 Recensioni)
    Non era quello che mi aspettavo, ma è stata un'esperienza piacevole. Il gruppo era piccolo e i panorami erano piacevoli da vedere, ma mi aspettavo di vedere di più.
  • V
    Violeta
    5
    (0 Recensioni)
    Esperienza positiva. Abbiamo goduto di un'ottima vista e abbiamo scattato molte foto da ricordare. 10/10
  • J
    Jade
    5
    (0 Recensioni)
    È stata una piacevole avventura. Siamo riusciti a nuotare nelle acque cristalline del mare prima di lasciare l'isola, non ero mai entrato in acque così limpide in vita mia.
  • L
    Lars
    4
    (0 Recensioni)
    La strada è lunga e vale ogni metro, è stata un'esperienza meravigliosa.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione