Escursione a Bruges da Amsterdam
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la magia di Bruges con una gita di un giorno da Amsterdam. Il tour include il trasporto di andata e ritorno dalla capitale olandese e dista circa 260 km da Bruges. Avrete l'opportunità di vedere una delle città medievali meglio conservate al mondo, che vanta anche una rete di canali e splendide attrazioni come la Chiesa di Nostra Signora o la Banchina del Rosario.
Una guida professionista vi accompagnerà in questa emozionante gita di un giorno per raccontarvi tutto quello che c'è da sapere su Bruges, conosciuta anche come la "Venezia del Nord".
- Potrete ammirare il fascino di Bruges durante una gita di un giorno da Amsterdam.
- Il trasporto di andata e ritorno è assicurato, così potrete dimenticarvi dell'organizzazione del viaggio.
- Una guida professionale vi racconterà la storia di questa città medievale e vi fornirà ogni tipo di raccomandazione.
Cosa include
- Gita di un giorno a Bruges da Amsterdam
- Guida professionale
- Cibo o bevande
- Ingresso ai musei
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 10 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Perdersi in questa città è quanto di più simile a una favola. Con questo tour giornaliero di Bruges da Amsterdam vi sembrerà di viaggiare indietro nel tempo, poiché Bruges è una delle città medievali meglio conservate al mondo. Questa esperienza include il trasporto di andata e ritorno e una guida professionale, che migliora notevolmente l'esperienza.
Durante il tour, passerete accanto a monumenti come la Chiesa di Nostra Signora o la Banchina del Rosario. Potrete inoltre godere delle interessanti informazioni fornite dalla guida, nonché dei consigli su ristoranti e negozi.
Bruges, nota anche come "Venezia del Nord", è un luogo dove la magia non lascia nulla di intentato. La città è attraversata da un gran numero di canali e il suo centro storico ha conservato in gran parte le strutture e lo stile neogotico dei suoi edifici. Dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2000, è ricca di cultura e patrimonio: strade labirintiche, sentieri acciottolati, architettura e musei con opere d'arte fiamminga, birrerie, cioccolaterie e molto altro.
Le meraviglie da vedere a Bruges non mancano. Tra le altre, passerete per la Piazza Principale, considerata il cuore di Bruges, l' Ospedale di San Giovanni, il Campanile di Belfort, la Piazza del Burg, la Chiesa di Nostra Signora e la Banchina del Rosario, forse il luogo più fotografato dai visitatori.
Bruges non è solo un luogo di magia e leggende, ma anche una città molto romantica. Il Minnewater Park, noto anche come"il lago dell'amore", è il vecchio porto della città. Ricco di cigni e di edifici fiabeschi, è il luogo ideale per un appuntamento romantico con il vostro partner.