Biglietti per il Museo Van Gogh ad Amsterdam
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Vivi uno dei musei più iconici di Amsterdam con un biglietto saltafila per il Museo Van Gogh. Qui trovi la più grande collezione al mondo di opere di Van Gogh e di altri maestri come Gauguin e Monet. Ammira oltre 200 capolavori permanenti e mostre temporanee dedicate all’arte del XIX secolo, mentre segui la sua storia con un’audioguida.
- Ingresso diretto e senza code al Museo Van Gogh
- Ascolta la storia delle sue opere con l’audioguida
- Ammira centinaia di straordinari dipinti e nature morte
- Scopri le mostre dedicate ad altri grandi artisti come Gauguin e Monet
Cosa include
- Biglietti per il Van Gogh Museum di Amsterdam
- Audioguida
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Scopri il Museo Van Gogh in ogni dettaglio con un biglietto con accesso diretto alla collezione permanente – oltre 200 capolavori – e alle altre sale dedicate agli artisti dell’epoca che raccontano l’arte e la storia dell’Ottocento.
Durante la visita puoi usare l’audioguida, per ascoltare le storie del Museo, delle opere e dei loro protagonisti.
Il Museo Van Gogh ospita la raccolta più completa al mondo dell’artista: potrai seguirne da vicino l’evoluzione, tra dipinti, disegni e nature morte ormai iconiche come:
- Autoritratto con cappello di feltro grigio: uno dei suoi autoritratti più celebri, diventato una vera e propria immagine simbolo di Van Gogh.
- Teschio con sigaretta: una riflessione ironica sulla morte, con cui Van Gogh toglie solennità a un tema enorme come la fine della vita.
- Mandorlo in fiore: dipinto in onore del nipote appena nato, con una forte influenza orientale che l’artista ammirava profondamente.
Nelle sale troverai anche opere di altri grandi contemporanei, come il pittore postimpressionista Gauguin e l’impressionista francese Monet.