Tour del quartiere a luci rosse di Amsterdam

4.6
(7908 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 2 ore
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
22 € 20 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite una delle attrazioni più famose della capitale olandese con un tour a piedi di 2 ore del quartiere a luci rosse di Amsterdam . Esplorerete il quartiere più controverso della capitale olandese in questo famoso tour a piedi in piccoli gruppi di circa 15 persone .

Con una guida esperta conoscerete la storia della libertà sessuale ad Amsterdam e visiterete il negozio La Condomerie. Passeggiate per le strade del quartiere di Warmoesstraat, dove vedrete una moltitudine di bandiere della diversità appese alle finestre.

  • Untour a piedi di due ore attraverso le aree iconiche del quartiere a luci rosse di Amsterdam .
  • In piccoli gruppi di circa 15 persone, ammirate i luoghi e ascoltate la storia del quartiere più controverso della capitale con una guida locale .
  • Passeggiate per le strade del quartiere Warmoesstraat e visitate uno dei negozi più particolari, La Condomerie .
  • Tassa di soggiorno inclusa nel prezzo del tour.

Cosa include

  • Tour a piedi del quartiere a luci rosse di Amsterdam.
  • Guida locale.
  • La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo del tour.

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Approfittate dell'opportunità di conoscere uno dei quartieri più eclettici della capitale olandese con questo tour a piedi di due ore del Quartiere a luci rosse di Amsterdam. Conosciuta come de Wallen in olandese, scoprite il centro medievale della città, fiancheggiato da canali e stradine , con una guida locale . Questa attività include la tassa di intrattenimento a cui sono soggetti tutti i partecipanti a tour e attività ad Amsterdam.

Scoprirete la vita del Quartiere a Luci Rosse di Amsterdam in piccoli gruppi di circa 15 persone , passeggiando per le strette strade acciottolate. Vedrete gli edifici pendenti, l'architettura gotica e gli splendidi canali ricchi di storia che costituiscono l'essenza di questo eclettico quartiere.

In cima al centro di Piazza Dam si trova il più importante monumento nazionale dei Paesi Bassi. Questo pilastro in pietra bianca, alto 20 metri, è stato costruito nel 1956 in memoria delle vittime della Seconda Guerra Mondiale. Durante questo tour a piedi con una guida locale scoprirete una varietà di luoghi interessanti: dai sexy shop, ai bar, ai teatri, ai famosi caffè cittadini e ai negozi legati all'erotismo.

Conoscerete la storia della libertà sessuale ad Amsterdam, i negozi e i locali più originali e gli oggetti più sorprendenti del mondo. Visiterete la Condomerie, il più antico negozio di preservativi del mondo. Situato nel centro della città, a pochi passi dalla famosa Piazza Dam, la sua vetrina colorata è diventata una tappa turistica. Questo curioso negozio ha aperto le sue porte nel maggio 1987 come punto sicuro e informativo, a sostegno della libertà sessuale, sempre nel rispetto e con l'impegno di adottare misure per evitare le malattie sessualmente trasmissibili.

In questo famoso tour a piedi scoprirete tutte le attrazioni imperdibili di Amsterdam. Accanto alla Stazione Centrale di Amsterdam, al confine con il famoso Quartiere a Luci Rosse e parallelamente al fiume Amstel, camminerete lungo Warmoesstraat, una delle strade più antiche della città. Conosciuta anche come la via del cuoio, qui si trovano musei, ristoranti, caffè, pub, discoteche ecc. Dalle sue finestre si vede una moltitudine di bandiere della diversità appese. È senza dubbio uno dei punti di incontro più importanti per la comunità gay in Europa .

Recensioni

4.6
· 7908 Recensioni
  • M
    Madison
    5
    (0 Recensioni)
    Anche i nostri figli hanno ascoltato con attenzione e sicuramente hanno tratto molte informazioni critiche. A tutti noi è piaciuto molto. Un'esperienza condivisa che rimarrà sicuramente nei nostri ricordi.
  • K
    Katie
    5
    (0 Recensioni)
    La visita è stata molto istruttiva e tutta la famiglia ha ascoltato con attenzione i racconti della guida. Sono stati spiegati molti retroscena e fatti storici.
  • L
    Leland
    5
    (0 Recensioni)
    Una visita decisamente diversa da quella che mi aspettavo, è stata fantastica.
  • E
    Emily
    4
    (0 Recensioni)
    La guida ci ha condotto in un piccolo gruppo attraverso il quartiere a luci rosse. C'erano molte informazioni e storie interessanti sul quartiere a luci rosse, ma anche su Amsterdam stessa.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione