Biglietti per la Fondazione Louis Vuitton a Parigi
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Se siete amanti dell'arte, questi biglietti premium per la Fondazione Louis Vuitton di Parigi sono fatti apposta per voi. Evitate le code con questi pass prioritari per questo imponente edificio. Creata da Frank Gehry e inaugurata il 24 ottobre 2014, si trova a Bois de Boulogne, nella parte occidentale della capitale francese.
Quasi 25 anni di impegno per l'arte, la cultura e il patrimonio si riflettono nelle mostre permanenti e temporanee del museo, alle quali avrete accesso. Se volete saperne di più sulla fondazione e su questo museo, è disponibile un'applicazione audioguida scaricabile con visite autoguidate e contenuti esclusivi su tablet gratuiti. È inoltre possibile prendere un bus navetta gratuito da e per Place de l'Etoile.
- Approfittate di questi biglietti premium per la Fondazione Louis Vuitton di Parigi, perfetti per gli amanti della cultura.
- Evitate le code con questi pass prioritari e imparate di più grazie all'audioguida inclusa nella vostra prenotazione con tablet gratuiti all'ingresso.
- Rilassatevi durante la visita con il servizio di bus navetta da e per il museo.
Cosa include
- Biglietti VIP per la Fondazione Louis Vuitton a Parigi
- Accesso alle mostre permanenti e temporanee
- Applicazione di audioguide e visite autoguidate
- Trasporto di andata e ritorno con bus navetta
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Approfittate di questi biglietti VIP per la Fondazione Louis Vuitton di Parigi. Evitate le code per accedere alle mostre permanenti e temporanee disponibili in questo meraviglioso edificio, inaugurato nel 2014 e situato nel Bois de Boulogne, nella parte occidentale di Parigi. Un'audioguida vi guiderà all'interno del museo a due piani e potrete raggiungere il centro di Parigi gratuitamente grazie a un bus navetta.
L'architettura ricorda una nave a vele spiegate, per cui l'importanza della luce naturale è fondamentale per le mostre all'interno.
La collezione della Fondazione è organizzata secondo linee che puntano in quattro direzioni: Contemplativa, Popista, Espressionista e Musica/Suono. Alcuni dei dipinti e delle installazioni che si possono vedere sono: Canyon, di Katharina Grosse; Two Sunflowers, di Joan Mitchell; o L'expédition scintillante Acte 2, di Pierre Huyghe.
Ma ciò che vi lascerà più impressionati sono le diverse mostre temporanee che potrete visitare. Si consiglia di visitare il programma in anticipo per scoprire quali sono le mostre in corso in quel momento.
Grazie all'app disponibile e ai tablet gratuiti all'ingresso, sarete in grado di orientarvi all'interno dell'edificio. L'app comprende anche un'audioguida, oltre a visite autoguidate e contenuti esclusivi.
Anche se si trova appena fuori dal centro di Parigi, questo non è un motivo di preoccupazione. Con questi biglietti, potrete prendere un bus navetta gratuito da Place de l'Etoile, che sarà il vostro punto di partenza e di ritorno.