Biglietti per la reggia di Versailles, i giardini e la tenuta di Maria Antonietta

4.6
(18008 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Hellotickets Italy Italiano
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Da
39 € 36 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa attività è disponibile nella tua lingua

Descrizione

Visitate la meravigliosa e storica Reggia di Versailles con questi biglietti. Avrete accesso completo ai terreni e alle gallerie di questo maestoso edificio, ex residenza reale costruita dal re Luigi XIV e situata a Versailles, a circa 19 chilometri a ovest di Parigi.

Avrete la possibilità di passeggiare nel parco privato creato per Maria Antonietta e di passeggiare nei favolosi giardini. Potrete accedere alla tenuta del Trianon e alla Galleria delle Carrozze, anche se solo nei fine settimana e durante le vacanze di Natale. Inoltre, se desiderate un commento dal vivo, potete optare per un'audioguida inclusa nel biglietto.

  • Esplorate la Reggia di Versailles con questo biglietto d'ingresso a questo maestoso edificio, risalente al XVII secolo e dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
  • Visitate gli splendidi giardini e i terreni all'interno del complesso del palazzo, che comprende anche l'area privata dedicata a Maria Antonietta.
  • Scoprite la storia della Reggia di Versailles con l'audioguida inclusa nel biglietto.

Cosa include

  • Biglietto d'ingresso alla Reggia di Versailles
  • Accesso alla tenuta del Trianon
  • Accesso alla Float Gallery nei fine settimana e durante le vacanze di Natale.
  • Guida audio

Seleziona data e ora

Cosa aspettarsi

Grazie a questi biglietti per la Reggia di Versailles, potrete visitare a vostro piacimento il parco dedicato al Re Sole. Costruito nel XVII secolo per il re Luigi XIV, questo maestoso edificio si trova a Versailles, a circa 19 chilometri a ovest della capitale francese. Avrete a disposizione un'audioguida in diverse lingue per conoscere la sua storia.

Con questi biglietti avrete accesso alla tenuta del Trianon, adiacente ai giardini e composta dai palazzi del Grand Trianon, del Petit Trianon, del Villaggio della Regina e da diversi giardini ornamentali.

Questa zona è associata a Maria Antonietta. Era il rifugio della regina, affascinata dalla vita rurale. Lo usò per allontanarsi dal trambusto del palazzo e costruì un villaggio per ricevere gli ospiti e anche per l'educazione dei suoi figli. Questo villaggio si ispira all'architettura rustica tradizionale della Normandia.

Avrete inoltre accesso ai giardini del palazzo, dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Si prega di notare, tuttavia, che dovrete pagare un supplemento se coincidono con i giorni dello spettacolo delle fontane e del giardino musicale. Questi ultimi si svolgono solitamente tra aprile e ottobre di ogni anno.

Durante i fine settimana e il periodo natalizio di dicembre, avrete accesso anche alla Galleria delle Carrozze. Si tratta di una delle gallerie delle Grandi Scuderie. Qui si possono ammirare, tra le altre, le carrozze di gala commissionate per il matrimonio di Napoleone I, la carrozza per il funerale di Luigi XVIII e la carrozza per l'incoronazione di Carlo X.

Recensioni

4.6
· 18008 Recensioni
  • M
    Matias
    4
    (0 Recensioni)
    Essendo un luogo così grande, è stato un po' faticoso conoscerlo tutto. La visita è stata molto buona e i giardini erano meravigliosi. Consigliato.
  • J
    John
    5
    (0 Recensioni)
    Un palazzo magico.
  • D
    Diogo
    5
    (0 Recensioni)
    I giardini sono bellissimi, è un luogo che trasmette molta pace e tranquillità. Mi è piaciuta molto questa visita, è stata una delle più piacevoli che ho fatto negli ultimi anni.
  • S
    Sofia
    5
    (0 Recensioni)
    Un palazzo meraviglioso e unico.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione