Biglietti per la Cité de l'architecture et du patrimoine di Parigi
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Evitate le code per entrare alla Cité de l'architecture et du patrimoine di Parigi grazie a questi biglietti. Potrete scoprire le mostre di questo museo e centro culturale situato nel Palais de Chaillot, a due passi dalla Torre Eiffel.
Un'attività che vi permetterà di ammirare la storia e la conservazione dell'architettura e del patrimonio francese, con mostre che spaziano dalle antiche costruzioni romane ai moderni grattacieli. Avrete l'opportunità di migliorare la vostra esperienza con la possibilità di accedere alle mostre temporanee e di prenotare un'audioguida o una guida professionale in loco a un costo aggiuntivo.
- Scoprite l'architettura francese con questi biglietti per la Cité de l'architecture et du patrimoine di Parigi .
- Evitate le code con il pass di accesso prioritario a questo museo situato nel cuore della capitale francese.
- Per migliorare l'esperienza, aggiungete l'accesso alle mostre temporanee e l'opzione di un'audioguida o di una guida professionale in loco a un costo aggiuntivo.
Cosa include
- Biglietti per la Cité de l'architecture et du patrimoine de Paris
- Pass per l'ingresso rapido
- Accesso alle mostre permanenti
- Accesso alle mostre temporanee (se selezionate)
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Saltate la fila al museo Cité de l'architecture et du patrimoine di Parigi con questi biglietti. Approfittate di questi pass per accedere alle mostre in uno spazio situato molto vicino alla Torre Eiffel e conoscere la storia dell'architettura e del patrimonio francese nel corso dei secoli.
Lacollezione permanente, alla quale avrete accesso, comprende vari oggetti e reperti, come modelli di edifici famosi, disegni architettonici e fotografie. Ad esempio, una delle mostre più importanti di questo spazio è conosciuta come la Galleria dei calchi, che presenta i calchi in gesso di alcune delle sculture e degli elementi architettonici più famosi della storia.
Inoltre, tra i modelli che più attirano i visitatori c'è quello della Cattedrale di Notre Dame, prima del grande incendio del 2019 che ha devastato gran parte del monumento, così come Mont Saint Michel.
Infatti, tra le mostre temporanee che il museo ospita c'è un'esposizione di Notre Dame in cui è possibile vedere il viaggio dai costruttori ai restauratori per scoprire la cattedrale e la sua storia, dalla costruzione ai lavori attuali.
La Cité de l'Architecture et du Patrimoine comprende anche un centro di ricerca e una biblioteca, che funge da risorsa per i ricercatori, con libri rari, manoscritti e materiali d'archivio relativi all'architettura e al design.
Per migliorare la vostra esperienza, potete aggiungere l'accesso alle mostre temporanee. Avrete anche la possibilità di usufruire di un'audioguida o di partecipare a una visita guidata a un costo aggiuntivo in loco.