Tour del Memoriale dell’11 settembre a New York con biglietti per il Museo Nazionale e One World Observatory
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour vi condurrà nell'area in cui si sono verificati i fatidici eventi la mattina dell'11 settembre 2001. Guidati da una guida locale che ha un legame personale con gli eventi, visiterete Ground Zero e il Memoriale dell'11 settembre. Inoltre, a seconda dell'opzione scelta, avrete accesso al Memorial Museum e al One World Observatory.
-
Visita di Ground Zero con una guida locale legata agli eventi.
-
Scegliete tra due opzioni a seconda dei vostri interessi: con o senza guida al museo.
-
Godetevi la vista panoramica dall' Osservatorio One World
Cosa include
- Visita guidata di Ground Zero e del Memoriale dell'11 settembre
- Guida locale con un legame personale con gli eventi dell'11 settembre
- Ingresso a tempo al Museo dell'11 settembre (con o senza guida, a seconda dell'opzione scelta)
- Ingresso temporizzato all'Osservatorio One World
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa esperienza vi offre l'opportunità di conoscere in prima persona ciò che è accaduto in quella fatidica mattina dell'11 settembre 2001. A seconda dell'opzione scelta, è possibile fare il tour di Ground Zero e del Memorial, accedere al Memorial Museum con o senza guida e terminare con una visita al One World Observatory.
Durante il tour di Ground Zero, la guida sarà un residente di New York che ha un legame personale con gli attacchi dell'11 settembre. Attraverso le sue esperienze personali, imparerete a conoscere tutti i punti chiave del sito: la Cappella di San Paolo, il Muro della Memoria, l'Oculus o l'Albero della Sopravvivenza.
Uno dei momenti più toccanti sarà la visita al Memoriale dell'11 settembre. Le vasche di riflessione in onore delle vittime vi inviteranno a riflettere su quanto accaduto.
A seconda dell'opzione scelta:
-
Nell'opzione 1, dopo la visita si accede da soli al Memorial Museum e all'Osservatorio One World.
-
Nell'opzione 2, la guida continuerà ad accompagnarvi all'interno del museo, approfondendo la storia con spiegazioni dettagliate, prima di salire da soli all'Osservatorio One World.
Dal 102° piano del One World Observatory, potrete godere di una vista panoramica a 360° su New York. Oltre a Ground Zero, potrete vedere edifici iconici come l'Empire State Building e il Chrysler Building.