Tour del Memoriale dell'11 Settembre e Ground Zero con ingresso al Museo Nazionale dell'11 Settembre
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!




Descrizione
Visitate Ground Zero e scoprite la storia degli attacchi terroristici in prima persona. Una guida che ha un legame personale con gli eventi vi racconterà tutto durante il tour del luogo in cui sono avvenuti gli attacchi.
È possibile scegliere tra due diverse opzioni: un tour di 1,5 ore senza ingresso al Museo nazionale dell'11 settembre; oppure un tour più completo di 3 ore che include l'interessante visita al museo .
- La guida sarà una persona che ha un legame personale con gli attentati.
- Visiterete aree importanti come la St. Paul's Chapel e il Memorial.
- Scegliete il biglietto per il 9/11 Memorial Museum per rendere la vostra esperienza più completa.
Cosa include
- Tour a piedi di Ground Zero e del Memoriale dell'11 settembre
- Guida esperta (inglese)
- Ingresso al 9/11 Memorial Museum (se si sceglie questa opzione)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo imperdibile tour della storia recente vi condurrà attraverso i punti salienti della zona. Una guida che ha un legame personale con gli attacchi vi fornirà i dettagli e l'esperienza diretta di quella fatidica mattina.
L'area degli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 fu praticamente rasa al suolo e le fu dato il nome di Ground Zero. Oggi è quasi completamente rinnovata ed è il luogo di riferimento per onorare la memoria delle quasi 3000 vittime degli attentati. Volete sapere cosa vedrete durante questo tour? Prendete nota:
- Il tour inizierà dalla Cappella di San Paolo. Questa chiesa, a un isolato di distanza dall'epicentro degli attentati, è servita come luogo di salvataggio.
- Passerete anche davanti al Memoriale dell'11 settembre. Due vasche riflettenti rappresentano le Torri Gemelle ormai scomparse. Il suono dell'acqua vi allontanerà dal trambusto della città e vi porterà a riflettere.
- Ground Zero è in continua evoluzione e ogni anno vengono aggiunti nuovi edifici. L'Oculus è uno dei più recenti. La struttura della stazione centrale non passa inosservata a nessuno. Il controverso progetto di Santiago Calatrava è stato paragonato a un uccello, a un insetto, allo scheletro di un dinosauro o a un mostro.
Inoltre, è possibile scegliere l'opzione che include la visita al 9/11 Memorial Museum, il luogo perfetto per concludere il tour tenendo conto del contesto e delle storie raccontate dalla guida. Potrete visitare le gallerie di questo spazio in movimento al vostro ritmo. Scegliete il giorno e l'ora più adatti al vostro viaggio ed evitate di aspettare alla biglietteria del museo.