Tour guidato del Ponte di Brooklyn e di DUMBO a New York

Informazioni su questa attività

Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
A partire da
25 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Attraversate una delle icone più fotografate di New York in questo tour guidato di 2 ore del ponte di Brooklyn e di DUMBO. Accompagnati da una guida esperta che parla inglese, scoprirete la storia, l'architettura e le leggende che circondano questa meraviglia del XIX secolo.

Godetevi le migliori viste sullo skyline di Manhattan, scattate foto incredibili su Washington Street e immergetevi nell'anima creativa del quartiere DUMBO, con le sue strade di ciottoli, l'arte di strada e le viste uniche.

  • Esplorate Brooklyn come un abitante del posto.
  • Godetevi un tour indimenticabile con viste panoramiche.
  • Scoprite le storie nascoste del ponte più famoso di New York.

Cosa include

  • Guida professionale (inglese)

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Il tour inizia dall'imponente Oculus, accanto al World Trade Center, dove sarete accolti dalla vostra guida di lingua inglese. Da lì, camminerete fino al City Hall Park, il punto di partenza ideale per conoscere la storia del ponte di Brooklyn, capolavoro di ingegneria e simbolo della città fin dalla sua inaugurazione nel 1883.

Mentre attraversate il ponte sulla sua passerella pedonale, la vostra guida vi racconterà storie affascinanti sulla sua costruzione, sul suo impatto sulla città e sulle sfide affrontate dagli ingegneri del XIX secolo. Il tutto godendo di una vista impareggiabile sullo skyline di Manhattan, sull'East River e sulla Statua della Libertà. Ogni passo offre una nuova opportunità per scattare foto mozzafiato.

Una volta giunti sul lato di Brooklyn, il tour prosegue attraverso il vivace quartiere di DUMBO (Down Under the Manhattan Bridge Overpass). Passeggerete lungo le sue famose strade di ciottoli, circondate da gallerie, boutique e ristoranti, e arriverete a Washington Street, dove si trova uno dei luoghi fotografici più iconici di New York: la vista dell'Empire State Building incorniciata dal Manhattan Bridge.

Il tour si conclude al Brooklyn Bridge Park e al Fulton Ferry Landing, dove è possibile rilassarsi con una vista sul fiume, ammirare il Jane's Carousel o soffermarsi a godersi le numerose opzioni gastronomiche e culturali che questa zona unica ha da offrire.

Partenza e ritorno

Informazioni addizionali

Termini di cancellazione