Escursione di un giorno alle Cascate del Niagara da New York City con viaggio notturno
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Non perdetevi questa escursione alle Cascate del Niagara con un viaggio notturno a bordo di un autobus dotato di tutti i comfort per il trasferimento da New York al nord degli Stati Uniti. Potrete visitare il Parco Nazionale delle Cascate e i punti panoramici che vi si trovano.
- Viaggiate di notte e approfittate del tempo per godervi un'intera giornata alle Cascate del Niagara.
- Arrivate a destinazione in un comodo autobus privato con wifi incluso.
- Tour guidato da esperti
- Visita di 3 cascate: Bridal Veil, The Horseshoe e American Falls
Cosa include
- Trasferimento da New York alle cascate con autobus privato
- Visita guidata in spagnolo
- Biglietto d'ingresso al Parco Nazionale delle Cascate del Niagara
- Visita al Velo Nuziale
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Un autobus privato con wifi incluso verrà a prendervi a New York nel giorno e all'ora indicati sul voucher di prenotazione e vi trasferirà al confine canadese. Arriverete in mattinata al Parco Nazionale delle Cascate del Niagara per un'intera giornata di visite, colazione e tour del parco e dei punti panoramici.
Una guida esperta vi accompagnerà per tutta la giornata per assicurarsi che non vi perdiate nulla di ciò che le cascate hanno da offrire. Il tour del Niagara vi permetterà di visitare 3 luoghi imperdibili. Accederete alle passerelle situate a Goat Island, molto vicino alle cascate. Indossate la giacca antipioggia e preparatevi a godere della vista migliore. Potrete ammirare lo spettacolo della cascata Bridal Veil. Potrete anche vedere il ferro di cavallo e il lato americano delle cascate del Niagara.
A seconda della stagione in cui si viaggia, è possibile fare un giro in barca Maid of the Mist a un costo aggiuntivo , un tour delle acque del Niagara in cui sarete molto più vicini alle cascate. Questa opzione è disponibile solo se si viaggia da maggio a ottobre, quando il tempo è bello.
Mettete in valigia abiti comodi, un mackintosh e avventuratevi alla scoperta delle Cascate del Niagara.