Escursione di 2 giorni alle Cascate del Niagara da New York
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partite per un viaggio di 2 giorni alle Cascate del Niagara da New York e combinate natura, paesaggi panoramici e villaggi incantevoli in un unico viaggio. Viaggerete in autobus da New York City verso il nord, facendo tappa al Corning Museum of Glass e, in stagione, al Watkins Glen State Park e alla regione dei Finger Lakes prima di arrivare alle cascate.
Trascorrerete la notte in un hotel sul lato statunitense delle cascate del Niagara, con alloggio incluso e una scelta di viste standard o panoramiche sulle cascate, a seconda dell'opzione prenotata. In serata, potrete partecipare a un tour notturno del Niagara Falls State Park, con cascate illuminate e persino uno spettacolo pirotecnico in alcune date.
Il secondo giorno è dedicato interamente alle cascate, con la possibilità di aggiungere un "tour classico" di 2,5 ore: in estate comprende Maid of the Mist, Cave of the Winds e Whirlpool State Park, mentre in inverno è adattato con Cave of the Winds, Whirlpool State Park e Old Fort Niagara, prima di tornare a New York in serata.
-
Vivete 2 giorni interi nella Regione del Niagara partendo da New York.
-
Scegliete un hotel standard o un hotel con vista panoramica sulle cascate.
-
Visita alla Maid of the Mist o alla Cave of the Winds, a seconda della stagione.
Cosa include
- Trasporto in autobus o minibus con aria condizionata
- Guida professionale durante l'intera escursione
- Tour delle Cascate del Niagara
- Ingresso a Maid of the Mist (estate) o Power Vista + Cave of the Winds (inverno)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour di 2 giorni alle Cascate del Niagara da New York è l'ideale se volete uscire dalla grande città e scoprire alcuni dei paesaggi più iconici del nord-est degli Stati Uniti senza preoccuparvi della logistica. Il tour inizia a New York City, dove salirete a bordo di un autobus diretto a nord. Durante il tragitto, la prima tappa importante è il Corning Museum of Glass, un museo dedicato alla storia, all'arte e alla scienza del vetro, con pezzi risalenti a più di 3.500 anni fa e dimostrazioni di soffiatura del vetro (l'ingresso è facoltativo e non è incluso).
In stagione, l'itinerario può includere anche una sosta al Watkins Glen State Park e alla regione dei Finger Lakes, uno dei siti naturali più belli dello Stato di New York, con gole, cascate e sentieri attraverso formazioni rocciose. La visita al parco è facoltativa e dipende dall'apertura al pubblico, poiché in alcuni periodi dell'anno è chiuso a causa delle condizioni meteorologiche.
Alla fine del primo giorno arriverete nella zona delle Cascate del Niagara (lato americano), dove alloggerete in un hotel incluso nel pacchetto, con la possibilità di prenotare una camera standard o un soggiorno con vista panoramica sulle cascate, a seconda della categoria scelta nella prenotazione. In serata, il programma prevede un tour notturno del Niagara Falls State Park, un'esperienza imperdibile per vedere le cascate illuminate e, in date selezionate, assistere a uno spettacolo pirotecnico sull'acqua.
Il secondo giorno è interamente dedicato alle cascate. Avrete la possibilità di prenotare a destinazione il classico tour delle Cascate del Niagara, il cui contenuto varia a seconda della stagione. In estate, quando il battello è in funzione, il tour comprende Maid of the Mist, una visita alla Cave of the Winds e una sosta al Whirlpool State Park, dove si può osservare il vortice del fiume. In inverno, quando la Maid of the Mist non è in funzione, il tour classico viene adattato per includere la Cave of the Winds, il Whirlpool State Park e l'Old Fort Niagara, una storica fortezza che si affaccia sul lago Ontario.
Dopo aver trascorso la mattinata e parte del pomeriggio nell'area del Niagara, l'autobus tornerà a New York, dove arriverete a fine giornata con la sensazione di aver vissuto una fuga intensa e molto completa, combinando musei, natura, cascate di giorno e di notte e alcune delle icone più famose della costa orientale degli Stati Uniti.