Biglietti per il 9/11 Museum (Audioguida inclusa)

4.8
(2505 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone
Durata: 2 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Cancellazione GRATUITA
A partire da
34 € 31 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Il Monumento e museo della memoria dell'11 settembre a Lower Manhattan conserva la storia degli attacchi al World Trade Centre e documenta il significato di questi eventi attraverso i resti degli edifici, gli oggetti personali, i racconti in prima persona e gli schermi multimediali. Con questo biglietto di ingresso potrai effettuare un tour auto-guidato della mostra del museo della memoria e della mostra storica in 3 parti, che commemora le 2.983 persone uccise, rende onore a coloro che hanno rischiato la loro vita per salvare gli altri e riflette sulla compassione e il coraggio dimostrati all'indomani degli eventi.

Cosa include

  • Biglietto d'ingresso a tempo per il Museo commemorativo dell'11 settembre
  • Cibo e bevande

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Attraverso commemorazioni, mostre e programmi educativi, il Museo e Memoriale dell'11 settembre, una no-profit di New York City, ricorda e onora le 2.983 persone uccise negli orribili attacchi dell'11 settembre 2001 e del 26 febbraio 1993, nonché coloro che hanno rischiato la loro vita per salvare gli altri e coloro che hanno dimostrato una compassione straordinaria all'indomani degli attacchi.

Recensioni

4.8
· 2505 Recensioni
  • E
    E. Z.
    4
    (0 Recensioni)
    Eravamo stati al museo nel 2014 e trovo che da allora lo abbiano migliorato e aggiunto diverse cose interessanti. Unica critica che mi sento di fare: l’audioguida. Non sono indicati i numeri per selezionare le parti da ascoltare e questo comporta confusione e difficoltà a capire come sia organizzato il giro e x individuare gli audio giusti da ascoltare. Mi ha impressionato poter vedere e toccare pezzi degli aerei che si sono schiantati. Nel 2014 non c’erano. Interessante anche la parte dedicata ai numerosi video e alle foto che fa comprendere, a chi come i nostri figli, non ha vissuto quel momento, cos’è stato vivere anche solo in diretta tv tutto quello che è avvenuto. Presenti infatti i video dei notiziari di allora.
  • O
    O.
    5
    (0 Recensioni)
    Luogo molto toccante . Molto commovente il museo . Si ripercorre tutta la vicenda . Si vedranno pezzi e oggetti rimasti . Ancora tante fotografie della gente non ritrovata e lunghe pareti di fotografie di tutte le vittime dell’11 settembre . Tanti ricordi e vite spezzate 🥲🥲. Ad un certo punto del museo e’ proibito riprendere o fare fotografie . Rispettatelo !! Unica cosa sgradevole che alla fine del museo si trova un negozio di souvenir . Ho trovato questa idea molto disgustosa
  • R
    R.
    5
    (0 Recensioni)
    Ho dato 5 stelle per la forte emozione che ho provato arrivando a Ground Zero.ho toccato con mano ma soprattutto col cuore la tragedia immane che ha colpito l'America l '11 settembre.Mi sono commossa quando mi sono davvero resa conto di essere al centro WTC e ripensando a tutto quello che è successo.non metterò foto.porto tutto nel mio cuore.
  • V
    V.
    4
    (0 Recensioni)
    Spettacolare ed inquietante allo stesso tempo. vedere da vicino la distruzione è sempre toccante. sicuramente da visitare per ricordare.
  • Indirizzo

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione