Escursione di un giorno alla Spiaggia delle Cattedrali da Santiago de Compostela

4.4
(887 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 11 ore
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
67 € 61 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Godetevi la costa settentrionale della Spagna con questo tour alla spiaggia Playa de las Catedrales da Santiago de Compostela, a circa 185 chilometri di distanza. Accompagnata da una guida professionista, questa attività dura circa nove ore e vi porterà anche a Lugo e Ribadeo.

In questa attività, che include un trasferimento in autobus di andata e ritorno, potrete esplorare le incredibili formazioni rocciose che rendono Playa de las Catedrales una delle spiagge più visitate del Mar Cantabrico. Avrete anche l'opportunità di visitare altri siti a Ribadeo e le mura romane di Lugo.

  • Esplorate la costa del Mar Cantabrico con questa attività a Playa de las Catedrales, una delle spiagge più conosciute del nord-ovest della Spagna, oltre a Lugo e Ribadeo.
  • Imparate con una guida professionista che vi accompagnerà in questo tour, della durata di circa nove ore.
  • Rilassatevi sull'autobus che vi trasferirà da Santiago de Compostela a Playa de las Catedrales, Lugo e Ribadeo e ritorno.

Cosa include

  • Guida professionale
  • Trasferimento in autobus di andata e ritorno
  • Commento in diretta a bordo dell'autobus
  • Cibo e bevande

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Grazie a questo tour da Santiago de Compostela a Playa de las Catedrales, potrete vivere un'esperienza sul Mar Cantabrico. Viaggerete in autobus dalla capitale della Galizia fino alla famosa spiaggia e ritorno, oltre che a Lugo e Ribadeo, a quasi due ore di strada. Una guida professionista vi accompagnerà durante questa attività, che dura circa nove ore.

La spiaggia delle Cattedrali, il cui vero nome è Praia de Augas Santas, ha questo nome per la presenza di maestosi archi naturali che attirano turisti da tutto il mondo. È una spiaggia con una combinazione di elementi naturali che il mare e il vento hanno creato nel tempo formazioni rocciose naturali alte 30 metri che sembrano cattedrali gotiche. La visita di questo luogo si effettua a piedi.

In seguito avrete l'opportunità di recarvi a Lugo, una città con più di 2000 anni di storia, dove potrete ammirare le mura della città, patrimonio dell'umanità. È una delle città con più riferimenti all'Impero Romano nel mondo, l'unica con un muro romano completo.

Per concludere l'escursione scoprirete Ribadeo, una città legata all'emigrazione, la cui influenza è visibile negli edifici e nell'atmosfera della città.

Recensioni

4.4
· 887 Recensioni
  • M
    María Lina Francisco Poblet
    5
    (0 Recensioni)
    La excursión es muy bonita, la guía María lo ha explicado todo super bien. Y el conductor Suso un profesional
  • Y
    Yulia Luzhkova
    5
    (0 Recensioni)
    Muy recomendable
  • N
    NOELIA GÓMEZ JIMENEZ
    5
    (0 Recensioni)
    María,fue la guía y el chófer del autobús creo que era Tono, ella,nos lo explico todo muy bien tanto la playa que es maravillosa , Lugo ,Ribadeo,desde luego volvería a contratar con ellos
  • M
    Mia Hénique
    5
    (0 Recensioni)
    Eine Tour, die sich wirklich gelohnt hat. Informativ und interessant. Man sieht sehr viel an diesem Tag und hat Zeit sich alles in Ruhe anzuschauen. Wir hatten einen superschönen Tag.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione