Biglietti per il Parque Warner Beach di Madrid

4.7
(25 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
A partire da
29 € 27 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Immergetevi nel divertimento estivo del Parque Warner Beach Madrid, l'oasi acquatica ispirata ai supereroi DC e ai Looney Tunes. Con il biglietto si entra direttamente in un recinto pieno di scivoli, piscine a onde e aree tematiche per bambini.

Il parco si trova accanto al Parque Warner Madrid (San Martín de la Vega, a circa 30 km dal centro), con parcheggio a pagamento e bus navetta dalla stazione Pinto. È aperto tutti i giorni durante la stagione estiva e accoglie visitatori di tutte le età.

  • Evitate le attese alla biglietteria ed entrate direttamente con il vostro voucher digitale.

  • Godetevi più di una dozzina di attrazioni acquatiche per bambini e adultia vostro piacimento

  • Rinfrescatevi d'estate nella più grande spiaggia artificiale della Comunità di Madrid.

Cosa include

  • Ingresso al parco Warner Beach
  • Accesso a tutte le giostre acquatiche e alle aree per bambini
  • Uso gratuito di amache (in base alla disponibilità) e docce calde.
  • Personale e bagnini in servizio durante gli orari di apertura

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Appena varcata la porta, l'atmosfera da spiaggia vi avvolge con palme, sabbia fine e la colonna sonora dei vostri personaggi preferiti. A Malibu Beach potrete sdraiarvi sulle amache mentre le onde, cullate da un generatore gigante, ricreano la costa californiana. I più piccoli troveranno il loro regno ad Agua Aventura, uno splash pad multicolore con mini scivoli e secchielli basculanti che garantiscono risate a non finire.

Per gli amanti dell'adrenalina, le star sono Superman™: The Flight e Wonder Woman™: The Magic Loop, due scivoli ad alta velocità che combinano curve strette e cadute quasi verticali. Se si preferisce un'opzione per famiglie, si può salire su un doppio galleggiante e scivolare su Batman™: Shadow of the Bat, una corsa al buio con effetti luminosi e sonori.

Tra un tuffo e l'altro, fate il pieno di energia nei punti di ristoro con hamburger, ciotole di poké e gelato artigianale. Troverete anche negozi che vendono galleggianti, infradito e articoli Looney Tunes, nel caso abbiate dimenticato qualcosa a casa.

La sicurezza è una priorità, con bagnini certificati, un'infermeria e aree ombreggiate. Inoltre, l'acqua di tutte le piscine viene controllata quotidianamente e la temperatura viene mantenuta a circa 27°C per garantire il comfort di grandi e piccini.

Alla fine della giornata, si può rimanere a guardare il tramonto sulla spiaggia artificiale, un modo perfetto per concludere la giornata in acqua prima di tornare a Madrid.

Recensioni

4.7
· 25 Recensioni
  • P
    P.
    5
    (0 Recensioni)
    Ideale per le famiglie. Agua Aventura è stato il migliore per i bambini.
  • L
    L.
    4
    (0 Recensioni)
    Tutto molto agile con l'ingresso digitale. Bei ricordi e tante risate.
  • M
    M.
    5
    (0 Recensioni)
    Ci è mancata un po' di ombra in un'area, ma ce n'è in abbondanza. Parco molto curato.
  • I
    I.
    5
    (0 Recensioni)
    Tra onde, ombra e gelato, la giornata vola. Torneremo ancora.
  • Indirizzo

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione