Biglietti per La Pedrera (Casa Milà) a Barcellona
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Immergetevi nel mondo architettonico di Gaudí e visitate Casa Milà con questo biglietto per La Pedrera a Barcellona. Entrate e ammirate gli interni di questo capolavoro dei primi del Novecento. Ammirate la sua facciata rocciosa, i cortili decorati e i camini a spirale con un'audioguida di un'ora e mezza che vi illustrerà la storia della vita di Gaudí.
Non perdetevi la vista panoramica mozzafiato di Barcellona dal tetto. Al termine della visita audioguidata, godetevi un po' di tempo libero per esplorare ogni angolo di questo capolavoro da soli e al vostro ritmo.
- Scoprite Casa Milà, nota anche come La Pedrera di Barcellona, con questo biglietto.
- Esplorate uno degli edifici più iconici di Gaudí con questo tour audio-guidato .
- Con il biglietto per La Pedrera visiterete un totale di 4.500 metri quadrati suddivisi in cinque piani diversi.
- Salite sul tetto della Pedrera e godetevi le migliori viste panoramiche della città.
Cosa include
- Ingresso a La Pedrera (Casa Milà)
- Guida audio
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 10 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Prendete il vostro biglietto per Casa Milà, conosciuta anche come La Pedrera, uno dei monumenti più emblematici di Gaudí. Potrete contemplare gli incredibili interni al vostro ritmo durante un tour dei 4.500 metri quadrati suddivisi in cinque piani. Durante la visita, potrete scoprire tutto ciò che l'edificio ha da offrire grazie all'audioguida inclusa.
Progettata tra il 1906 e il 1912 e dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, La Pedrera è una delle icone di Barcellona e anche l'ultima opera civile dell'architetto Antonio Gaudí. Circa un milione di turisti visitano ogni anno questo edificio modernista, rendendolo una delle attrazioni turistiche di Barcellona.
Potrete esplorare ogni angolo dei suoi interni con un'audioguida della durata di circa un'ora e mezza per conoscere il lavoro dell'architetto e la sua ispirazione. Visiterete i grandi cortili de La Pedrera, riccamente decorati con murales e mosaici.
Il Patio dei Fiori e il Patio delle Farfalle rappresentano il legame di Gaudí con la natura, fonte di ispirazione per tutte le sue opere. Entrerete nella Sala delle Esposizioni, l'antica residenza dei proprietari dell'edificio, la famiglia Milà.
Durante la visita ai diversi piani, scoprirete l'incredibile "soffitta della balena", situata nel sottotetto di Casa Milà. Questo spazio magico, rappresentato da 270 archi catenari che ricordano lo scheletro di una balena, ospita l'unica mostra dedicata a Gaudí e alla sua intera opera . Attraverso fotografie, modelli e progetti, conoscerete le caratteristiche della sua architettura e il genio delle sue opere.
Entrerete nell'appartamento La Pedrera, una ricostruzione di un appartamento residenziale borghese originale dell'inizio del XX secolo. Prima di concludere la visita, potrete salire sul tetto dei Guerrieri e ammirare i camini a cavatappi. Dal tetto della Casa Milà si gode di una vista spettacolare su tutta la città di Barcellona.