Biglietti per l'Aquarium di Barcellona
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Immergiti nel mondo sottomarino con i biglietti salta fila per l’Aquàrium de Barcelona. Scopri oltre 11.000 animali marini e 450 specie diverse nell’unico grande acquario della Catalogna.
Esplora i diversi acquari tematici, dall’area tropicale a quella degli invertebrati, fino al grande acquario mediterraneo, tra i più importanti al mondo. Visita anche le esposizioni permanenti: Planeta Aqua, dedicata alle specie adattate all’acqua, ed Explora, uno spazio interattivo pensato per i più piccoli.
- Entra all’Aquàrium de Barcelona senza fare la fila
- Osserva oltre 30 vasche brulicanti di vita marina
- Visita le due mostre permanenti: Planeta Aqua ed Explora
Cosa include
- Biglietti per L'Aquàrium de Barcelona
- Accesso a tutte le aree e alle esposizioni permanenti
- Ingresso salta fila garantito
- Esperienze con gli animali
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Scopri oltre 11.000 animali marini e 450 specie diverse con i biglietti per l’Aquàrium de Barcelona. Ingresso senza code per sfruttare al massimo il tuo tempo.
Da oltre 25 anni questo spazio custodisce 35 vasche piene di vita. La più spettacolare è l’Oceanarium: 36 metri di diametro, 5 di profondità e quasi 4 milioni di litri d’acqua. Attraverso il tunnel trasparente di 80 metri camminerai “sott’acqua”, circondato da orate, murene, pesci luna, razze e squali.
Non perderti nemmeno la grande vasca mediterranea: quella dell’Aquàrium de Barcelona è la più importante al mondo dedicata a questo mare. È composta da 14 acquari, ognuno con il suo habitat: delta dell’Ebro, isole Medes, praterie di alghe poco profonde e molti altri.
Le due esposizioni permanenti sono incluse nella visita. ‘Planeta Aqua’ ti immerge nel mondo acquatico e nelle incredibili creature che vi si sono adattate: pinguini, meduse, tartarughe, piranha e molte altre specie.
‘Explora’ è pensata per i più piccoli: un’esperienza interattiva per avvicinarli al mare. La mostra ricrea tre ambienti tipici della costa mediterranea: le zone umide del delta dell’Ebro, un angolo di Costa Brava e una grotta sottomarina delle isole Medes.