Tour di Londra a bordo di una Mini Cooper classica

4.8
(204 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 4 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
680 € 619 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Se uno dei vostri sogni è quello di girare Londra a bordo di una Mini Cooper d'epoca, potete realizzarlo con questa attività. In questo tour privato, che consente un massimo di tre persone, trascorrerete un'intera giornata di circa 4 ore alla scoperta della capitale britannica da questo classico, facendo numerose soste nel centro della città.

Una guida professionista vi accompagnerà per tutta la durata del tour a bordo della Mini Cooper, oltre a venirvi a prendere e a riportarvi al vostro alloggio . Poiché si tratta di un tour lungo, vi verranno offerti anche caffè, tè e acqua in bottiglia per rendere il viaggio più piacevole, oltre al tempo libero per godervi le parti migliori di Londra dopo essere scesi dalla Mini Cooper.

  • Trascorrerete circa 4 ore viaggiando a bordo di una Mini Cooper classica nel cuore di Londra.
  • Sarete accompagnati da una guida esperta che vi spiegherà la storia della città dal veicolo popolare e in una prenotazione che consente un massimo di tre persone .
  • Avrete anche del tempo libero nelle varie fermate lungo il percorso, oltre a caffè, tè e acqua in bottiglia per il tour.

Cosa include

  • Pick up e ritorno in hotel
  • Tour privato della Mini Cooper
  • Guida per esperti
  • Caffè, tè e acqua in bottiglia

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Girare per Londra a bordo di una Mini Cooper è una cosa che molti desiderano fare e con questo tour avrete l'opportunità di farlo. Si tratta di un tour privato della durata di circa 4 ore e una guida professionista vi accompagnerà per raccontare al gruppo di massimo tre persone le varie tappe di questa pittoresca escursione.

Verrete prelevati dal vostro hotel e partirete a bordo di una Mini Cooper per visitare i luoghi più emblematici di Londra, come il Palazzo del Parlamento, Trafalgar Square, Covent Garden, la Cattedrale di St Paul e con una sosta più rilassata al Borough Market. Lì potrete assaggiare una delle specialità di caffè di questo mercato centenario.

E non solo i luoghi più iconici di Londra, ma anche quelli più nascosti, ma popolari. Ad esempio, una delle fermate è Leake Street Arches, dove potrete vedere diversi graffiti dell'artista Banksy. Potrete scattare una foto con loro e con la Mini Cooper durante il tour, perfetta per i vostri ricordi e da caricare sui vostri profili social media.

Oltre al caffè, vi verranno serviti anche tè e acqua in bottiglia per il viaggio. Si prega di notare che si tratta di un tour privato, con un massimo di tre persone per prenotazione, anche se se ci sono più viaggiatori, un'altra Mini Cooper sarà disponibile per l'attività.

Recensioni

4.8
· 204 Recensioni
  • D
    Dotia
    5
    (0 Recensioni)
    La vista della cupola da One New Change è superba. Un luogo perfetto per scattare foto.
  • V
    Virgilio
    5
    (0 Recensioni)
    Abbiamo visto questo tour come un giro divertente, ma la nostra guida è stata la migliore! Ci ha dato informazioni in modo super divertente e curioso, non ci siamo mai annoiati o bloccati nel traffico.
  • A
    Ashley
    5
    (0 Recensioni)
    Un'eccellente introduzione a Londra. Potrete vedere i luoghi più noti e quelli meno conosciuti. Siamo rimasti impressionati da quanto la guida sapesse. Mio marito è uno storico, gli ho fatto molte domande e lui aveva una risposta per tutte.
  • G
    Gregoire
    5
    (0 Recensioni)
    Altamente raccomandato. Ci siamo divertiti molto.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione