Biglietti per la Torre di Londra con gioielli della corona e tour dei guardiani Beefeater

4.5
(24719 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
49 € 45 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite la Torre di Londra, Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco, con questa prenotazione dove potrete ammirare i gioielli della monarchia britannica. Questi biglietti includono un tour con una guida reale, nota come Beefeater, vestita con un abbigliamento caratteristico che riconoscerete immediatamente.

Durante il tour, potrete vedere i Gioielli della Corona Britannica, una delle attrazioni turistiche più popolari. Potrete vedere i centrotavola, i diademi e la Corona di Sant'Edoardo, utilizzata per incoronare i monarchi britannici. Inoltre, con la guardia Beefeater, potrete conoscere le storie bizzarre che hanno avuto luogo in questo grande monumento, come la decapitazione di Anna Bolena .

  • Accedere ai vari edifici della Torre di Londra con un Beefeater Royal Warden.
  • Ammirate le varie mostre della Torre di Londra, tra cui un'esposizione dei gioielli della monarchia britannica.
  • È possibile effettuare la visita con un Beefeater Royal Warden, che vi racconterà le varie storie, per lo più grottesche, che si susseguono lungo le mura della Torre di Londra.

Cosa include

  • Biglietti per la Torre di Londra
  • Visita guidata del Beefeater Royal Ranger
  • Accesso alla mostra dei gioielli della corona
  • Guida audio

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Grazie a questa prenotazione, potrete scoprire l'interno della Torre di Londra, uno dei monumenti più importanti del mondo e una delle attrazioni turistiche più popolari della capitale britannica. All'interno di questo complesso architettonico, potrete ammirare i Gioielli della Corona Britannica e apprendere diverse leggende da un Beefeater Royal Warden.

Questo imponente complesso, situato nel quartiere londinese di Tower Hamlet, fu costruito nel 1066. È servito come armeria, zecca reale e persino prigione, i punti salienti di questa fortezza.

Oltre ai Gioielli della Corona Britannica, dove potrete ammirare scettri, tiare e la Corona di Sant'Edoardo, avrete un'occasione d'oro. Potrete visitare la Torre Bianca, la Porta dei Traditori e il Tower Field, dove Anna Bolena fu decapitata nel 1536.

Quest'ultima è una delle storie grottesche che potrete ascoltare dal Royal Warden, che vi accompagnerà nella visita della Torre. È possibile scegliere anche un'audioguida, anche se il costo non è incluso nella prenotazione.

Recensioni

4.5
· 24719 Recensioni
  • C
    Cristian
    5
    (0 Recensioni)
    Eccellente sito turistico per trascorrere diverse ore della giornata divertendosi e imparando la storia di Londra. Sicuramente uno dei miei tour preferiti di questa vacanza, lo consiglio vivamente.
  • A
    Alberto
    5
    (0 Recensioni)
    È molto bello visitare e prendersi il tempo per godersi tutto.
  • R
    Raúl
    4
    (0 Recensioni)
    Il tour è stato molto interessante e me ne sono andato con molte nuove conoscenze sulla storia di Londra, ma mi aspettavo qualcosa di diverso da quello che ho visto, forse sono andato con le mie aspettative troppo alte.
  • J
    Javiera
    5
    (0 Recensioni)
    Mi sembrava di essere in un film, mi sono goduto ogni momento del tour. Sono più che felice di averlo fatto, lo consiglio vivamente a tutti.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione