Explorer Pass di Londra

4.4
(11913 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
90 € 82 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Risparmiate fino al 35% sul vostro viaggio a Londra grazie al London Explorer Pass. Sì, con questo pass elettronico che potete portare con voi sul cellulare, avete la possibilità di acquistare pass per 2 o 7 attrazioni tra le oltre 50 proposte, tra cui la Torre di Londra, la Cattedrale di St Paul e il Museo di Londra.

Va notato che questo pass è valido per un massimo di 60 giorni e viene attivato dal primo utilizzo. Non è necessario decidere quali attrazioni visitare quando si acquista il London Explorer Pass. Tuttavia, è consigliabile dare un'occhiata a quelle che avete in mente prima, nel caso in cui dobbiate prenotare in anticipo.

Si tratta di unpacchetto di crediti che si acquista con il London Explorer Pass, dove ogni attrazione visitata consuma un credito. Inoltre, non solo vi dà accesso ai luoghi simbolo della capitale, ma anche a un tour sul Big Bus, il leggendario autobus a due piani che vi porterà in giro per la città, o a una crociera sul Tamigi .

  • Con il London Explorer Pass potete risparmiare fino al 35% sull'ingresso alle attrazioni di Londra. È più conveniente acquistare il pass che acquistare i biglietti separatamente.
  • È possibile scegliere pass per 2-7 attrazioni tra oltre 50 opzioni del London Explorer Pass, valido fino a 60 giorni dal primo utilizzo.
  • Oltre all'accesso alle attrazioni più iconiche della capitale britannica, è possibile partecipare a un tour classico in autobus o a una crociera sul Tamigi.

Cosa include

  • London Explorer Pass con un pacchetto di crediti che va da 2 a 7 crediti.
  • Guida e informazioni sulle attrazioni del London Explore Pass

Scegli partecipanti

Cosa aspettarsi

Se volete risparmiare sul vostro prossimo viaggio a Londra, il London Explorer Pass è un'opportunità unica. Con un risparmio fino al 35%, avete la possibilità di visitare fino a sette attrazioni da un elenco di oltre 50 opzioni offerte nel programma di 60 giorni.

Si tratta di un pacchetto di crediti, acquistabili da due a sette, da riscattare per ogni attrazione visitata. Per ogni luogo visitato presente nell'elenco, viene riscattato un credito. Il London Explorer Pass è molto facile da usare, perché si può avere sul cellulare o stampare e portare con sé.

In questo modo, si può creare il proprio itinerario personalizzato con tutto il tempo che si vuole entro i 60 giorni di validità per visitare Londra e risparmiare. Ad esempio, tra le attrazioni offerte ci sono:

  • La Torre di Londra: un sito storico appartenente alla monarchia britannica che ospita i gioielli della corona.
  • Lostadio di Wembley: uno dei più importanti stadi di calcio di Londra e sede delle partite casalinghe della nazionale inglese.
  • London Docklands Museum: un museo che documenta la storia di Londra dalle sue origini come città ai tempi moderni.
  • London Zoo: oltre 2500 metri quadrati di fauna selvatica da esplorare. Ammirate la terra dei leoni, la spiaggia dei pinguini e molto altro ancora.

Vale la pena notare che non si tratta solo di accedere a siti iconici. Potrete anche scegliere un tour sul leggendario autobus britannico che vi farà fare un giro turistico di Londra, oppure scegliere tra due crociere sul Tamigi.

Approfittate della guida fornita con il London Explorer Pass per scoprire tutte le informazioni sulle attrazioni disponibili.

Recensioni

4.4
· 11913 Recensioni
  • C
    Ceferino
    4
    (0 Recensioni)
    Un'eccellente selezione di attività. Tutti molto attraenti e per tutti i gusti.
  • N
    Nalah
    5
    (0 Recensioni)
    Ho trovato fantastico che una parte delle opzioni fosse costituita da stadi di calcio. Mio figlio è un tifoso e due delle opzioni erano lo stadio del Chelsea FC e l'Emirates Stadium. Quando si entra, si ha la possibilità di scegliere un'audioguida che permette di imparare molto di più sul luogo. Per mio figlio era la prima volta in uno stadio di queste dimensioni e ne è rimasto affascinato.
  • M
    Marcelo
    5
    (0 Recensioni)
    Consiglio di fare prima il giro turistico in autobus, in modo da avere una panoramica della città e di come è strutturata. Poi potrete decidere quale attrazione frequentare ogni giorno.
  • B
    Bonifacio
    4
    (0 Recensioni)
    Economico ed efficiente.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione