Crociera sul Tamigi

4.9
(14308 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 1 ora
Hellotickets Italy Italiano
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
23 € 21 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa attività è disponibile nella tua lingua
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Salite a bordo di questa crociera fluviale sul Tamigi con narrazione dal vivo e ammirate Londra dall'acqua. Durante questo tour imparerete a conoscere il Big Ben, il London Eye, il Tower Bridge... Il tutto mentre scattate foto di Londra da una prospettiva diversa.

  • Navigate lungo il Tamigi ascoltando i commenti sulla storia di Londra.
  • Ammirate la città dall'acqua, con viste incredibili.
  • Vedere le attrazioni in modo divertente e conveniente.

Cosa include

  • Crociera sul Tamigi
  • Narrazione dal vivo a bordo
  • Commento audio sul telefono

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Salite a bordo di questa crociera sul Tamigi per un primo assaggio di Londra. Questo viaggio di circa un'ora con narrazione dal vivo è una perfetta introduzione alla città.

La crociera parte ogni mezz'ora circa da Westminster Pier, uno dei moli più popolari di Londra, e durante il tragitto verso Greenwich vi regalerà incredibili vedute dei luoghi più iconici della città.

La città di Londra fu chiamata Londinium dai Romani, che la fondarono nel I secolo, e dalla comodità del vostro posto potrete ammirare la sua storia. Su entrambe le sponde del fiume vi avvicinerete al Palazzo di Westminster, al Big Ben e al famoso London Eye, una ruota panoramica alta 135 metri, una delle più grandi al mondo.

Passerete anche davanti a punti di riferimento culturali come la Royal Festival Hall, costruita nel 1951 e oggi sede di numerosi concerti internazionali, e il museo d'arte Tate Modern.

Ammirate la Cattedrale di St Paul, costruita dopo il Grande Incendio di Londra del 1666, e guardate oltre il fiume il Globe Theatre di Shakespeare, una replica del teatro originale, anch'esso andato perduto in un incendio nel 1613.

Poco più avanti incontrerete la HMS Belfast, una nave a 9 ponti della Seconda Guerra Mondiale trasformata in museo, e la Torre di Londra, un ex castello medievale dove furono giustiziati diversi re e regine. Da lì passerete sotto il Tower Bridge, un ponte sospeso e basculante costruito in epoca vittoriana alla fine del XIX secolo.

Quando arriverete a questo punto vi avvicinerete alla fine del percorso, dove vi aspetta un altro punto di riferimento di Londra: il famoso Cutty Sark, l'unico vascello per il taglio del tè sopravvissuto al mondo, anch'esso utilizzato in epoca vittoriana per portare il tè dall'Asia.

Vicino a questa nave si possono ammirare anche l'Old Royal Naval College, un edificio barocco il cui primo utilizzo fu quello di ospedale per i veterani della marina, e il National Maritime Museum, il più grande al mondo nel suo genere.

Recensioni

4.9
· 14308 Recensioni
  • J
    Javier
    5
    (0 Recensioni)
    Consigliatissimo per vedere la città da un'angolazione diversa. Londra è fantastica dall'acqua, l'esperienza è impareggiabile!
  • P
    Pablo
    4
    (0 Recensioni)
    Il viaggio è stato buono, ma ci è voluto molto tempo per imbarcarsi e poi per fare le soste.
  • K
    Krishna
    5
    (0 Recensioni)
    Un'esperienza da ripetere senza dubbio, ho passato un'ora fantastica!
  • P
    Paul
    4
    (0 Recensioni)
    Il tour dalla nave da crociera è stato fantastico
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione