Biglietti per il Painted Hall presso l'Old Royal Naval College di Londra
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Grazie a questa prenotazione, potrai evitare le code alle biglietterie con questi biglietti per il Painted Hall presso l’Old Royal Naval College di Londra. È conosciuta come la “Cappella Sistina” della capitale britannica, progettata da Sir Christopher Wren e Nicholas Hawksmoor. In origine era destinata a diventare un luogo dove i veterani del Royal Hospital potessero mangiare, ma le sue fantastiche pareti si sono trasformate in un vero e proprio monumento.
All’interno del Salone Dipinto avrai a disposizione un’audioguida. Ti illustrerà tutta la storia di questo splendido luogo, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, situato sulla riva sud del Tamigi a Greenwich. Inoltre, potrai ammirare il resto dell’Old Royal Naval College, considerato il miglior complesso architettonico e paesaggistico delle Isole Britanniche.
- Oltre alla Sala Affrescata, con questi biglietti avrai accesso anche al resto dell’Old Royal Naval College
- Avrai a disposizione un’audioguida che ti racconterà la storia di questo luogo davvero fantastico
- Potrai prenotare una visita guidata direttamente sul posto presso il centro visitatori
Cosa include
- Ingresso alla Sala Dipinta dell’Old Royal Naval College di Londra
- Accesso all’Old Royal Naval College di Londra
- Audioguida
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 10 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Non perdere l’occasione di visitare il Salone Affrescato (Salón Pintado) presso l’Old Royal Naval College di Londra, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. È stato definito la “Cappella Sistina di Londra” per gli incredibili affreschi e dipinti presenti nella grande sala. Per gli appassionati di storia e arte, questo è uno dei luoghi più famosi della capitale britannica.
Durante il percorso avrai a disposizione un’audioguida per non perderti alcun dettaglio. Inoltre, potrai partecipare alle visite guidate che partono dal centro visitatori ogni giorno in diversi orari.
Situato sulla riva sud del Tamigi a Greenwich, è uno dei luoghi più suggestivi di Londra e che ti lascerà a bocca aperta. Con la tua audioguida potrai esplorare il complesso progettato da Christopher Wren all’inizio del XVIII secolo, in cui si rende omaggio alla potenza navale britannica.
Oltre alla Sala Dipinta, avrai anche la possibilità di scoprire il resto dell’Old Naval College di Londra. Questo luogo era originariamente una sede della monarchia britannica, ricostruita da Enrico VII. Fu il luogo in cui nacquero i monarchi Tudor Enrico VIII, Maria I e Elisabetta I, per cui potrai ammirare molte delle reliquie di quell’epoca esposte.
Recensioni
- RR.Adoro questi luoghi, con le loro storie alle spalle si rivelano sempre i posti più interessanti da visitare in vacanza. Si impara molto da questi tour e ci lasciano in testa immagini bellissime. Consigliato a tutti, non ve ne pentirete.
- HH.Un luogo maestoso, da film. Un must per chi visita Londra, non si può perdere un posto come questo.
- AA.Un edificio grandioso con tanta storia alle spalle. Ha un'architettura unica, non sono mai stato così colpito da un luogo simile. Sono molto soddisfatto del tour, che si è rivelato molto meglio di quanto mi aspettassi e anche molto istruttivo per me.
- SS.Splendidi dipinti e opere d'arte. Un posto davvero impressionante, sono andato con grandi aspettative e le ha superate senza problemi. Vorrei tornare l'anno prossimo.
Informazioni addizionali
- I tour a piedi gratuiti partono dal centro visitatori alle 11:00, 12:30, 13:30 e 15:00 (solo per visitatori e gruppi fino a 5 persone). È necessario prenotare sul posto.
- Accessibile a persone in sedia a rotelle e con passeggini
- Sono ammessi animali di assistenza














