Escursione di un giorno al Parco Nazionale di Ojców e al Castello di Pieskowa Skała da Cracovia

4.2
(17 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 4 ore
Hellotickets Italy Italiano
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
209 € 190 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa attività è disponibile nella tua lingua
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Entrate in contatto con la natura partecipando a questa escursione privata al Parco Nazionale di Ojców a Cracovia. Vivrete un'esperienza all'aria aperta di circa quattro ore, durante le quali percorrerete le meravigliose grotte, rupi, grotte, sentieri e gole del parco, un ambiente boscoso situato sull' altopiano di Cracovia-Częstochow.

Percorrerete in auto con aria condizionata la Strada del Nido dell'Aquila per visitare l'imponente Castello di Pieskowa Skala, le rovine del Palazzo di Ojcow e il Mallo d'Ercole, meraviglie architettoniche e naturali della regione.

  • Esplorare il Parco Nazionale di Ojców a Cracovia
  • Percorrete sentieri, grotte, foreste e grotte in un tour all'aria aperta.
  • Ammirate il castello di Pieskowa Skala, le rovine di Ojców e ammirate la roccia del Malo d'Ercole.

Cosa include

  • Escursione al Parco Nazionale di Ojców da Cracovia
  • Visita al castello di Pieskowa Skala
  • Trasferimento in veicolo con aria condizionata
  • Tour privato, esclusivamente per voi e il vostro gruppo

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Questa escursione privata al Parco Nazionale di Ojców vi mostrerà uno dei lati più belli e pittoreschi di Cracovia. Potrete entrare in contatto con la natura e vivere un viaggio indimenticabile di circa quattro ore.

Raggiungerete il parco a bordo di un veicolo privato con aria condizionata e camminerete attraverso grotte, caverne, sentieri e gole, tra cui splendide scogliere calcaree, uno spettacolo della natura locale sull'altopiano di Cracovia-Częstochow.

Avrete l'opportunità di camminare lungo il percorso del Nido dell'Aquila, dove si trova una delle meraviglie architettoniche della Polonia, il castello medievale di Pieskowa Skala. Il palazzo del XVI secolo fu costruito per ordine del re Casimiro III il Grande come fortezza per proteggere l'area, dove si svolgevano le operazioni commerciali. Al suo interno ospita una splendida collezione d'arte appartenente al Castello Reale di Wawel.

Lungo lo stesso percorso del Nido dell'Aquila si trovano anche le rovine del Castello di Ojców e una formazione rocciosa assolutamente da fotografare: il Mallo d'Ercole. Questo sito corona il paesaggio in una scena spettacolare con la Pieskowa Skala sullo sfondo.

Recensioni

4.2
· 17 Recensioni
  • N
    Nerea
    5
    (0 Recensioni)
    Il parco è bellissimo, abbiamo conservato alcune foto molto belle dei bambini che ci giocano. Il paesaggio è bellissimo, durante il tour mi è sembrato di rimanere in silenzio a guardare la natura per ore. Consiglio vivamente il tour, è molto tranquillo e un posto molto bello dove andare con la famiglia.
  • I
    Irene
    5
    (0 Recensioni)
    Il prezzo sembrava essere molto ragionevole per le prestazioni del tour. Il castello è bellissimo, molto ben tenuto sia all'interno che all'esterno. I bambini sono rimasti entusiasti della visita, spero di poterli riportare con me la prossima vacanza, è stata una visita molto istruttiva per loro.
  • R
    Ramón
    5
    (0 Recensioni)
    Volevo vedere un po' di più, spero di poter tornare l'anno prossimo. Ho pensato che fosse un ottimo tour, lo consiglio vivamente a tutti.
  • E
    Estela
    5
    (0 Recensioni)
    Posto molto bello, il tour è molto buono e molto educativo per tutti. Mi sarebbe piaciuto passare più tempo a guardare i piccoli dettagli del castello, sono sicura di essermi persa alcune cose.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione