Escursione di un giorno ad Auschwitz da Cracovia
Informazioni su questa attività
- La tua prenotazione riceve una conferma immediata
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE: prenotala senza alcun rischio!
Descrizione
Scoprite uno dei capitoli più oscuri della storia europea del XX secolo con questo tour da Cracovia ad Auschwitz. Con una guida professionale ed evitando le code all'ingresso, conoscerete in prima persona questa macabra storia e i vari punti salienti del campo di concentramento di Auschwitz, come il forno crematorio o il cosiddetto Muro della Morte, che vi lasceranno a bocca aperta.
Situato a circa 50 chilometri da Cracovia, è il campo di concentramento in cui morirono più di un milione di persone durante la Seconda Guerra Mondiale e l'Olocausto. Raggiungerete questo sito in un minibus con aria condizionata, che tornerà a Cracovia al termine della visita guidata.
- Questo tour di 7 ore include i biglietti d'ingresso al campo di concentramento di Auschwitz .
- Approfittate della guida professionale che vi accompagnerà nella visita per vedere le varie parti del complesso, come i crematori, le caserme e il cosiddetto "Muro della morte".
- Si tratta di un viaggio confortevole che comprende il trasferimento di andata e ritorno da Cracovia in un minibus con aria condizionata.
Cosa è incluso
- Ingresso senza code al campo di concentramento di Auschwitz
- Guida professionale
- Trasferimento di andata e ritorno in minibus da Cracovia
- Cuffie per ascoltare meglio la guida
Seleziona i partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se volete conoscere in prima persona la macabra storia dell'Europa nazista del XX secolo, questa attività è un'opportunità unica. Da Cracovia, avrete l'opportunità di viaggiare in minibus fino ad Auschwitz con un tour di 7 ore. Grazie a questa attività, entrerete nel campo di concentramento in modo preferenziale, evitando cioè tutte le code.
Una guida professionale vi accompagnerà nella storia di questo luogo della Polonia, che tanto impressiona i visitatori. Vi verranno fornite delle cuffie per poter ascoltare la storia senza difficoltà.
Tra i luoghi che visiterete nel campo di concentramento ci sono i crematori, il cosiddetto Muro della Morte e una mostra delle ex baracche dove vivevano i prigionieri.
Il campo di Auschwitz rende omaggio all'oltre un milione di persone che vi morirono, di cui più del 90% ebrei, durante la Seconda Guerra Mondiale e l'Olocausto. Si raccomanda pertanto ai visitatori di tenere un comportamento rispettoso durante la visita.