Tessera dei trasporti di Venezia

4.4
(13602 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Da
16 € 15 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Girate per la splendida città di Venezia con questa tessera per i trasporti. Con questa esperienza potrete utilizzare il vaporetto, il trasporto pubblico acqueo e gli autobus per spostarvi in città. Scegliete tra le opzioni di 75 minuti, 24 ore, 48 ore, 72 ore o fino a 7 giorni. Ricordate che, una volta attivato il biglietto, la sua validità dipende dall'opzione scelta.

Con questo biglietto unico, potrete muovervi liberamente per Venezia. Alcuni dei luoghi più emblematici di questa città sono Palazzo Ducale, la Basilica di San Marco o il Ponte dei Sospiri. Il trasporto in autobus per l'aeroporto è incluso nell'esperienza.

  • Non perdete l'occasione di esplorare Venezia con questa tessera di trasporto, che vi permette di utilizzare illimitatamente il vaporetto e gli autobus.
  • Scegliete tra diverse opzioni di tempo per attraversare la città: biglietti da 75 minuti, biglietti da 24 ore, biglietti da 48 ore, biglietti da 72 ore e biglietti fino a 7 giorni. È incluso anche il trasporto in autobus per l'aeroporto.
  • Ammirate la splendida città dei canali e alcuni dei suoi monumenti, come il Palazzo Ducale e la Basilica di San Marco.

Cosa include

  • Tessera dei trasporti di Venezia
  • Diverse opzioni di trasporto: 75 minuti, 24 ore, 48 ore, 72 ore o 7 giorni.
  • Autobus per l'aeroporto

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Scoprite una delle città più belle del mondo, Venezia, con questa tessera di trasporto. Grazie a questo biglietto unico, potrete visitare a vostro piacimento le attrazioni della città: Palazzo Ducale, il Ponte dei Sospiri, la Basilica di San Marco e molto altro ancora. Con questa carta è incluso anche l'autobus per l'aeroporto.

Questa esperienza vi permette di scegliere tra diverse opzioni di biglietto in base alle vostre preferenze: biglietti da 75 minuti, 24 ore, 48 ore, 72 ore e fino a 7 giorni. Dal primo utilizzo, la validità della carta si attiverà e terminerà in base all'opzione temporale scelta. Godetevi un comodo viaggio in autobus o in vaporetto, il mezzo di trasporto pubblico su acqua della città.

L'uso del vaporetto è uno dei modi più efficienti e consigliati per spostarsi a Venezia. A causa della particolare conformazione di Venezia, questo mezzo di trasporto pubblico è un grande vantaggio per spostarsi. In origine era a vapore, ma oggi esistono modelli moderni che non agitano più così tanto le acque.

Viaggiando lungo i canali tradizionali, potrete contemplare il panorama urbano da una prospettiva privilegiata e confortevole. Passare sotto il Ponte di Rialto o vedere la Basilica di Santa Maria della Salute saranno alcune delle esperienze che potrete vivere con questa attività. A seconda del tempo a disposizione, è possibile acquistare una tessera dei trasporti con più o meno tempo di validità.

Recensioni

4.4
· 13602 Recensioni
  • A
    ALEXANDER MANTOS
    1
    (0 Recensioni)
  • J
    Jessica Knights
    1
    (0 Recensioni)
    Non lèggeva il mio codice qr
  • V
    Virginie Gleize
    1
    (0 Recensioni)
    aucune explication
  • C
    Charlie Pellatt
    5
    (0 Recensioni)
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione