Pass per i trasporti di Venezia: 72 ore

4.4
(4277 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
73 € 67 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Godetevi tutte le linee di trasporto acqueo di Venezia con questo pass di 72 ore. I battelli di Venezia operano su tre linee diverse e avrete accesso a tutte. Queste linee collegano l'aeroporto Marco Polo al terminal crociere. Inoltre, tra questi due punti effettuano una serie di fermate, in modo che possiate spostarvi in città nel modo più rapido e comodo possibile.

  • Accesso illimitato alle 3 linee di trasporto acqueo di Venezia per 72 ore.
  • Il pass viene attivato al primo utilizzo e inizia a contare 72 ore da quel momento.
  • Potete scendere alle fermate principali vicino a monumenti come Piazza San Marco o l'Isola del Lido per scoprire la città nel modo più comodo.

Cosa include

  • Abbonamento di 72 ore ai traghetti per Venezia

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Procuratevi questo pass per i trasporti, che vi dà accesso ai trasporti pubblici in barca a Venezia per 72 ore. Poiché Venezia è un insieme di isole, con un gran numero di canali, viaggiare in barca è il modo più comodo e veloce per spostarsi in città. Il pass non viene attivato finché non viene utilizzato per la prima volta e da quel momento è possibile utilizzarlo per 72 ore esatte.

In particolare, ci sono tre diverse linee di trasporto, ognuna con un percorso diverso e diverse fermate. Le fermate più lontane che collegano queste imbarcazioni sono l'aeroporto Marco Polo e il terminal crociere di Venezia. Tra questi due punti è possibile effettuare un gran numero di soste, tra cui alcuni dei più famosi punti di riferimento e monumenti.

Ad esempio, alcune delle tappe più significative sono le seguenti. Per conoscere il centro di Venezia potete fermarvi in luoghi importanti come Piazza San Marco, considerata il centro politico e religioso della città. D'altra parte, avrete accesso anche ad altre isole vicine ma altrettanto interessanti. È il caso dell'Isola di Murano, famosa per le sue vetrerie, o dell'Isola del Lido, nota per la sua spiaggia.

Recensioni

4.4
· 4277 Recensioni
  • S
    Sara
    5
    (0 Recensioni)
    Il pass per i trasporti ci ha permesso di vivere la magia dei canali di Venezia da una prospettiva diversa. Abbiamo potuto ammirare gli splendidi edifici e i pittoreschi ponti mentre navigavamo lungo l'acqua.
  • A
    Alejandro
    5
    (0 Recensioni)
    Ci allontaniamo dalle zone più turistiche e ci immergiamo nell'autentica vita veneziana.
  • L
    Leila
    4
    (0 Recensioni)
    L'opzione del pass di 72 ore è stata ideale, in quanto abbiamo avuto tutto il tempo per scoprire gli angoli meno conosciuti di Venezia.
  • J
    Juan Carlos
    5
    (0 Recensioni)
    Siamo rimasti sorpresi dal numero di isole che si possono visitare con i mezzi pubblici. Dalla famosa isola di Murano, famosa per il vetro, alla romantica isola di Burano, ogni destinazione aveva un fascino particolare.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione