Biglietti per il Museo delle Cere di Roma

4.6
(3044 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
12 € 11 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite le statue delle celebrità e di molti altri artisti con questo biglietto d'ingresso al Museo delle Cere di Roma . Entrate nel Museo delle Cere e osservate da vicino oltre 250 figure di cera che vanno da attori, poeti, musicisti e personalità politiche. Per migliorare la vostra esperienza, acquistate l'audioguida del museo per conoscere la storia di questa famosa galleria delle cere.

Scoprite una vasta gamma di personaggi del passato e del presente, come Cleopatra o Barack Obama, e visitate il laboratorio per scoprire come vengono realizzate le figure di cera.

  • Scoprite le statue a grandezza naturale delle celebrità storiche con questo biglietto per il Museo delle Cere di Roma .
  • Ammirate più di 250 figure di cera tra cui Barack Obama, Cleopatra, Oscar Wilde, Nelson Mandela e altri ancora.
  • Aquesta visita si aggiunge un'audioguida per conoscere la storia del museo e fatti interessanti sulle star.
  • Visitate il laboratorio delle cere e scoprite come vengono realizzate le figure di cera.

Cosa include

  • Ingresso al Museo delle Cere di Roma.
  • Visita al laboratorio delle cere.
  • Sistema di audioguida (costo aggiuntivo).
  • Foto con i personaggi del museo.

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Ammirate autentiche star e personaggi storici con questo biglietto per il Museo delle Cere di Roma . Durante la vostra vacanza nella capitale italiana, visitate il Museo delle Cere ed esplorate la più grande collezione di figure in cera del mondo. A pochi passi da Piazza Venezia, esplorate l'interno di questa galleria da soli o optate per il sistema di audioguide per migliorare la vostra esperienza . Potrete osservare da vicino figure dell'Antica Roma, personaggi di leggende popolari, celebrità, poeti e politici, tra gli altri.

Con il biglietto e l'audioguida potrete conoscere l'affascinante storia del museo, visitare il laboratorio e scoprire l'intero processo di produzione delle figure di cera. Imparerete come la magia prende vita e vedrete personaggi famosi della storia del mondo come Barack Obama.

Con oltre 250 figure di cera di personaggi del passato e del presente, al suo interno troverete figure di cantanti leggendari come Elvis Presley, Bob Marley e Michael Jackson, tra gli altri. Potrete anche vedere famosi musicisti italiani come Pavarotti e Andrea Bocelli. Mescolatevi alle star e cogliete l'occasione per farvi fotografare con il vostro personaggio preferito .

Scoprirete anche le figure di grandi scienziati e inventori come Leonardo Da Vinci e Albert Einstein. Potrete ammirare da vicino la scultura di Giulio Cesare in persona e altri importanti personaggi del Vaticano come Papa Francesco. Michelangelo, Picasso, Dante, Oscar Wilde, Cleopatra e Nelson Mandela sono solo alcuni esempi delle figure che si possono ammirare nel museo.

I più piccoli possono anche ammirare le ricostruzioni a grandezza naturale di personaggi popolari come Biancaneve, la Bella Addormentata e i Sette Nani. Dai personaggi delle fiabe agli attori, questa vasta gamma di personaggi spazia dalle classiche star di Hollywood come Charles Chaplin, Marilyn Monroe e Audrey Hepburn a celebrità come Brad Pitt e George Clooney .

Entrate in questo famoso museo e ammirate una delle più grandi collezioni di statue di cera al mondo, seconda solo al Grevin di Londra e Parigi.

Recensioni

4.6
· 3044 Recensioni
  • H
    Hazar Mechergui
    5
    (0 Recensioni)
    Joli musée autant acheter les tickets sur place c'est moins cher
  • M
    Miguel García Martín Javato
    2
    (0 Recensioni)
  • D
    Diego
    5
    (0 Recensioni)
    Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • R
    Renato
    5
    (0 Recensioni)
    Le statue sembravano molto reali e i miei genitori, che sono anziani, erano affascinati. Non riuscivano a smettere di scattare foto con le figure più famose del loro tempo.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione