Tour guidato alla Galleria degli Uffizi a Firenze
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la maestosità della Galleria degli Uffizi di Firenze con questa visita guidata per piccoli gruppi di circa 1 ora e 30 minuti. Evitate le lunghe file ed esplorate una delle collezioni d'arte più importanti del mondo, con capolavori di artisti come Botticelli, Leonardo da Vinci e Michelangelo.
- Evitate le code e sfruttate al massimo il vostro tempo a Firenze.
- Imparate la storia e l'arte della Galleria degli Uffizi da una guida professionale.
- Ammirate i capolavori di fama mondiale e scoprite l'evoluzione dell'arte italiana nel corso dei secoli.
Cosa include
- Visita guidata alla Galleria degli Uffizi
- Biglietti "salta fila" per la Galleria degli Uffizi
- Biglietti per il Museo Archeologico Nazionale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate la Galleria degli Uffizi, uno dei musei più visitati di Firenze, con questa visita guidata in piccolo gruppo che vi condurrà attraverso un'incredibile collezione di arte rinascimentale. Con questo tour potrete saltare le lunghe file ed entrare direttamente nella galleria, risparmiando tempo e sfruttando al massimo la vostra esperienza.
Una volta entrati, sarete accolti da una guida esperta (in inglese o spagnolo a seconda della disponibilità) che vi condurrà attraverso le diverse sale e vi racconterà la storia e i dettagli delle opere d'arte più importanti. Potrete ammirare capolavori come "La nascita di Venere" di Botticelli, "L'Annunciazione" di Leonardo da Vinci e "La Sacra Famiglia" di Michelangelo, oltre a molti altri.
Passeggiando per le sale, imparerete a conoscere l'evoluzione dell'arte italiana nel corso dei secoli, dal Gotico al Rinascimento. Scoprirete come gli artisti italiani hanno rivoluzionato la pittura e la scultura, lasciando un'eredità che vive ancora oggi.
Durante la visita avrete la possibilità di fare domande e approfondire i dettagli delle opere d'arte che più vi interessano. La guida sarà lieta di condividere le sue conoscenze e di rispondere a tutte le vostre domande. Naturalmente, una volta terminata la visita guidata, potrete rimanere all'interno del museo per tutto il tempo che vorrete.