Escursione a Pisa e Lucca da Firenze
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un'escursione di un giorno in Toscana, in particolare a Pisa e Lucca, partendo da Firenze. Questo tour include sempre il viaggio di andata e ritorno e tutti i trasferimenti in autobus necessari. Sarete accompagnati da una guida esperta che vi consiglierà in qualsiasi momento.
In particolare, potrete scegliere tra 3 tipi di escursioni: una in autonomia, in cui potrete esplorare le città da soli e gustare una degustazione di dolci di Buccellato; un'altra che include una visita guidata di Pisa e Lucca; e l'ultima, l'opzione completa, in cui godrete anche di un biglietto d'ingresso al Duomo di Pisa e alla sua torre pendente.
- Conoscete 2 delle città più importanti della Toscana italiana: Pisa e Lucca.
- Tutti i trasferimenti in autobus sono inclusi, così come una degustazione di dolci di Buccellato.
- È possibile scegliere tra 3 opzioni per l'escursione, dove l'opzione completa include anche le visite guidate delle città e l'ingresso alla Cattedrale di Pisa.
Cosa include
- Escursione a Pisa e Lucca da Firenze
- Trasferimenti in autobus con aria condizionata
- Degustazione della torta Buccellato
- Tour con guida professionale a Pisa (se si seleziona l'opzione)
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Lasciate Firenze e visitate le città di Pisa e Lucca, che appartengono all'area italiana della Toscana. Il tour dura un giorno, per un totale di circa 9 ore, in modo da sfruttare al meglio il tempo a disposizione. Inoltre, tutti i trasferimenti, in autobus con aria condizionata, sono inclusi per tutta la durata del tour. Questi viaggi saranno accompagnati da commenti audio registrati, in modo da imparare ancora prima di arrivare nelle città.
Ci sono 3 opzioni per prenotare il tour:
L'opzione gratuita comprende tutte le visite necessarie durante il tour e una degustazione del tradizionale dolce Buccellato. La seconda opzione offre una visita guidata di Pisa e Lucca.
Infine, l'opzione completa aggiunge a tutto ciò l'ingresso alla cattedrale di Pisa e alla sua famosa Torre pendente, uno dei simboli dell'Italia.
Tuttavia, a prescindere da quale delle due opzioni si scelga, le visite a entrambi i luoghi valgono la pena.
Da un lato, a Pisa potrete visitare importanti monumenti come la Torre pendente di Pisa, dichiarata Patrimonio dell'Umanità. Ma Pisa è molto di più della torre, potrete anche conoscere la storia di Piazza dei Miracoli, la piazza centrale e più importante della città. Per non parlare del grande Duomo di Pisa, che ha molto da offrire anche solo dall'esterno.
D'altra parte, visiterete anche la città di Lucca, una delle gemme più nascoste della Toscana. Anche qui la piazza centrale e il Duomo di Lucca sono imperdibili, ma quello che non potete perdere è il tradizionale dolce Buccellato che potrete assaporare.