Crociera di avvistamento delle balene a Reykjavik
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partite per un'emozionante avventura marina al largo di Reykjavik alla ricerca di megattere, delfini, pulcinella di mare e altro ancora. Questa crociera, della durata di 3 o 3,5 ore, vi condurrà attraverso le gelide acque dell'Atlantico settentrionale a bordo di una confortevole imbarcazione dotata di tuta termica e di tutto il necessario per il viaggio.
L'esperienza include un commento dal vivo in inglese da parte di una guida esperta di fauna marina. Il tour parte dal porto Ægisgarður 13 di Reykjavík e bisogna arrivare 30 minuti prima per presentare il biglietto digitale.
E se non riuscite ad avvistare nessuna balena durante il tour, avete la possibilità di ripetere l'escursione in modo completamente gratuito.
- Navigate tra le acque gelide e osservate le balene in libertà.
- Imparate a conoscere la fauna locale da una guida viva e attenta.
- Godetevi il comfort della tuta riscaldata e del Wi-Fi a bordo.
Cosa include
- Gita in barca di 3 o 3,5 ore da Reykjavík
- Guida professionale in diretta
- Tuta termica galleggiante (adulti e bambini)
- Servizi igienici a bordo
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 30 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Scoprite uno degli spettacoli naturali più sorprendenti del mondo con questa crociera di whale watching da Reykjavik. Accompagnati da una guida locale esperta, navigherete nel Mare del Nord alla ricerca di megattere, focene, delfini e altre creature che popolano queste acque gelide.
A bordo di un'imbarcazione sicura e pronta per il freddo, dotata di servizi igienici, Wi-Fi gratuito e tuta termica galleggiante (anche per i bambini), vi sentirete come un vero esploratore polare. Durante la navigazione, la guida vi spiegherà in dettaglio come vivono questi impressionanti animali e come riconoscere i segni della loro presenza.
La costa islandese è uno dei posti migliori al mondo per vedere le balene in libertà e, se il tempo è buono, potrete anche vedere le pulcinelle di mare che pescano, aggiungendo un tocco accattivante a questa avventura marina.
Il tour parte dal porto di Reykjavík e si raccomanda un abbigliamento comodo e calzature adeguate. Non dimenticate di tenere gli occhi puntati sul mare: l'emozione di vedere per la prima volta una balena che si infrange non sarà mai dimenticata.