Reykjavik City Card

4.8
(853 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
A partire da
38 € 35 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Approfittate della Reykjavik City Card per godervi al meglio la capitale islandese. Grazie a questa prenotazione, avrete la possibilità di avere questo pass per 24, 48 o 72 ore con accesso gratuito a decine di musei e attività.

Durante il periodo di validità potrete scegliere se andare allo zoo, in una piscina termale o nei musei. Create il vostro itinerario e non preoccupatevi dei trasporti, che sono inclusi nella City Card.

La validità è consecutiva dal primo utilizzo, cioè se la attivate alle 18 di un martedì potrete utilizzarla fino alla stessa ora di mercoledì, giovedì o venerdì, a seconda del pass scelto.

  • Godetevi la capitale dell'Islanda grazie alla Reykjavik City Card, con la quale avrete 24, 48 o 72 ore per godervi la città.
  • Accesso gratuito a decine di musei, attrazioni e altre attività, come le piscine termali e lo zoo, anche se si consiglia di prenotare in anticipo.
  • Non preoccupatevi di spostarvi in città, perché i trasporti pubblici sono inclusi.

Cosa include

  • Carta della città di Reykjavik
  • Ingresso gratuito ai musei e alle gallerie della città
  • Ingresso gratuito a tutte le piscine comunali di Reykjavík
  • Viaggi in autobus illimitati all'interno dell'area metropolitana (Höfuðborgarsvæðið)

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Con la Reykjavik City Card avrete il modo più semplice ed economico per conoscere la capitale dell'Islanda: musei, trasporti pubblici, piscine e traghetti in un unico pass. Scegliete 24, 48 o 72 ore e costruite il vostro itinerario in totale libertà, viaggiando in autobus tutte le volte che ne avete bisogno ed entrando gratuitamente nei luoghi culturali della città.

La tessera apre le porte di luoghi essenziali come il Museo Nazionale d'Islanda (mostra "Making of a Nation"), la Galleria Nazionale, il Museo d'Arte di Reykjavík (Hafnarhús, Kjarvalsstaðir, Ásmundarsafn) e il Museo Marittimo. Offre anche l'accesso allo Zoo e al Family Park e a diversi musei municipali, in modo da poter approfondire la storia, l'arte e l'identità islandese a proprio piacimento.

Un'altra grande attrazione sono le piscine comunali (ad esempio Grafarvogslaug, Árbæjarlaug, Kópavogslaug): veri e propri centri sociali con vasche calde, saune e idromassaggi. Rilassarsi in una piscina fumante dopo una giornata di visite turistiche è una parte essenziale della cultura locale. Inoltre, il pass include un traghetto per Viðey, un'isola perfetta per passeggiare tra sculture, uccelli e viste sul Faxaflói.

Spostarsi è un gioco da ragazzi: con i viaggi in autobus illimitati nell'area della capitale, potrete collegare quartieri, musei e piscine senza preoccuparvi dei biglietti singoli. Inoltre, potrete usufruire di sconti su tour, negozi e servizi, in modo da poter sfruttare al meglio il vostro budget senza spendere una fortuna.

L 'attivazione è molto semplice: cambiate il voucher con la carta fisica in uno dei punti ufficiali e iniziate a usarla. Ricordate che il periodo di validità è espresso in ore consecutive (ad esempio, 48 ore dal primo utilizzo), quindi dovrete pianificare l'inizio quando vi conviene.

Recensioni

4.8
· 853 Recensioni
  • A
    A.
    5
    (0 Recensioni)
    I musei sono incredibili, è incredibile quanto siano pieni, dalle mie parti i musei vengono visitati raramente.
  • K
    K.
    5
    (0 Recensioni)
    Sono venuta con il mio compagno e abbiamo trascorso del tempo in gallerie e piscine termali per riscaldare le nostre anime dal freddo islandese.
  • L
    L.
    5
    (0 Recensioni)
    Gli animali dello zoo sono un po' diversi da quelli che vediamo normalmente quando andiamo in un museo della mia città, io e mio padre guardavamo tutti gli animali come se non ci fosse un domani.
  • L
    L.
    5
    (0 Recensioni)
    Le piscine termali sono state le più rilassanti, non ho mai avuto l'opportunità di entrare in una di esse perché non ce ne sono nella mia città, è estremamente rilassante.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione