Visita guidata a piedi di Dublino

4.6
(790 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 1 ora 45 minuti
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA

Questa esperienza è attualmente non disponibile

Descrizione

Scoprite il fascino di Dublino in un tour a piedi di 90 minuti con una guida locale esperta. Esplorate i luoghi più emblematici della città, tra cui la Cattedrale di San Patrizio, il Trinity College e il Castello di Dublino. Ottenete i consigli degli esperti sui luoghi migliori da visitare, mangiare e godervi la vita locale di Dublino.

  • Scoprite le principali attrazioni di Dublino con una guida locale esperta.
  • Ottenete i consigli degli esperti sui luoghi migliori da visitare, mangiare e vivere la vita notturna di Dublino.
  • Scoprite la storia e la cultura di Dublino esplorando i luoghi più emblematici della città.

Cosa include

  • Tour di Dublino
  • Guida locale esperta
  • Pranzo e bevande

Cosa aspettarsi

Partite per un emozionante tour a piedi di 90 minuti delle principali attrazioni di Dublino e scoprite il fascino di questa vibrante città. Accompagnati da una guida locale esperta, esplorerete le sue strade e i suoi monumenti e conoscerete la sua storia e la sua cultura.

Il tour inizierà da un punto d'incontro nel centro della città. Da lì si attraverserà la città passando davanti alla Cattedrale di San Patrizio, un'imponente chiesa gotica che è uno dei simboli più riconoscibili della città. Qui la guida vi racconterà la storia della cattedrale e vi porterà ad ammirare la sua architettura.

Conoscerete anche la storia del Trinity College, una delle università più antiche e prestigiose d'Europa. Passeggerete nei suoi giardini e conoscerete la storia e le tradizioni di questa rinomata istituzione accademica.

Il tour prosegue verso il Castello di Dublino, una fortezza medievale che è stata testimone di importanti eventi storici nel corso dei secoli. Qui potrete ammirare l'imponente architettura del castello e conoscere il suo ruolo nella storia irlandese.

Dopo aver passeggiato in altri luoghi come Ha'penny Bridge e Grafton Street, la guida vi darà anche preziosi consigli sui migliori luoghi da visitare, mangiare e divertirsi a Dublino. Scoprirete i pub più autentici, i ristoranti con il miglior cibo irlandese e gli angoli segreti che solo la gente del posto conosce.

Partenza e ritorno

Informazioni addizionali

Politica di cancellazione