Tour del mercato delle pulci Saint-Ouen a Parigi

4.5
(109 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 1 ora 45 minuti
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA

Questa esperienza è attualmente non disponibile

Descrizione

Visitate il mercato di Saint-Ouen, il più famoso di Parigi, e raccogliete le migliori occasioni con l'aiuto di una guida locale. In questo tour di circa 2 ore, la guida vi condurrà tra le bancarelle e gli stand per trovare i vostri pezzi preferiti di mobili, gioielli, abiti vintage o decorazioni. Godetevi questo classico weekend parigino in petit comité: il vostro gruppo sarà composto da un massimo di 10 persone, in modo da poter essere vicini alla guida mentre vi conduce attraverso gli angoli e le fessure del mercato.

  • Visitate il più grande mercato dell'antiquariato del mondo e il più famoso di Parigi.
  • Trova le migliori occasioni su abiti vintage, mobili antichi, libri, dischi...
  • Contrattare come un parigino con la vostra guida locale.

Cosa include

  • Escursione al mercato delle pulci di Saint-Ouen
  • Guida locale

Cosa aspettarsi

Godetevi una giornata al mercato delle pulci nella Città della Luce. In questo tour di 2 ore, la vostra guida locale vi incontrerà al mercato di Saint-Ouen, il più grande di Parigi, per guidarvi tra le bancarelle, presentarvi gli operatori e raccontarvi fatti interessanti sulla sua storia. Sia che veniate da soli o con la famiglia o gli amici, si tratta di un classico weekend di divertimento in cui non solo potrete acquistare i vostri articoli preferiti, ma anche ascoltare musica dal vivo e assaggiare il cibo locale in uno dei ristoranti.

In un piccolo gruppo di massimo 10 persone, sarete tutti vicini alla guida mentre vi conduce attraverso le bancarelle del mercato, che è composto da 13 mercati e 5 vie dello shopping. Troverete più di 2000 bancarelle piene di oggetti d'antiquariato del XIX secolo, come vestiti d'epoca, opere d'arte o gioielli, ma anche oggetti della metà del XX secolo, come mobili, decorazioni, dischi, libri, riviste... La contrattazione è d'obbligo in ogni mercato delle pulci, e la vostra guida vi aiuterà a fare dei veri affari.

Ogni grande città ha il suo grande mercato, e non si può lasciare Parigi senza aver visitato questo. Il Marché aux Puces o Mercato delle Pulci di Saint-Ouen è il più grande mercato dell'antiquariato del mondo. Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, si trova nella parte nord della città, oltre Montmartre, e non nel centro: questo perché nel XIX secolo qui vendevano i loro prodotti i ladri e i truffatori. Sempre più venditori e curiosi si recavano qui, finché il Marché aux Puces fu riconosciuto ufficialmente nel 1885. A poco a poco, i commercianti acquistarono piccoli locali, dando vita al mercato che si può visitare oggi. Che siate amanti dell'antiquariato o vogliate semplicemente godervi un tipico fine settimana parigino, il mercato di Saint-Ouen vi piacerà.

Recensioni

4.5
· 109 Recensioni
  • M
    Mario
    5
    (0 Recensioni)
    Favoloso, mi è piaciuto molto. È un altro modo per conoscere la vita quotidiana e come si vive nella capitale francese.
  • B
    Berthold
    4
    (0 Recensioni)
    Il mercato delle pulci di St-Ouen è una fiera molto interessante. Si può trovare di tutto e a prezzi molto buoni. Siamo stati un po' separati dal gruppo perché il tour offre una panoramica generale e noi cercavamo qualcosa di più specifico. Per il resto è andato tutto bene.
  • J
    Jazmín
    5
    (0 Recensioni)
    Esperienza molto bella, la rifarei sicuramente!
  • W
    Wyatt
    5
    (0 Recensioni)
    Non credo di aver visto un altro posto come questo a Parigi, un negozio dopo l'altro. Sinceramente non sapevo come scegliere, visto che tutti i negozianti ti offrono qualcosa. La guida era molto brava, ho imparato molto con questo tour.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione