Tour guidato della Torre Eiffel con accesso in ascensore e opzione per la cima
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Si dice che quando si è innamorati è come se ci si librasse in cielo. E a Parigi, la città dell'amore, potrete letteralmente librarvi in cielo con questa visita guidata di 2 ore alla Torre Eiffel in ascensore. Sarete accompagnati da una guida esperta e, se sceglierete questa opzione, avrete accesso prioritario alla cima.
Dimenticate i dolori dei 674 gradini e prendete l'ascensore per salire sulla torre, che è senza dubbio l'emblema della città di Parigi. Da lì potrete godere di una vista panoramica impareggiabile. Sentite già le farfalle nello stomaco?
- Risparmiate tempo e fatica prendendo l 'ascensore fino al primo piano della Torre Eiffel e, se preferite, terminate la vostra visita in cima. Risparmiate il fiato durante la salita, perché la vista vi lascerà senza fiato.
- Sentite il privilegio di avere ai vostri piedi monumenti come Les Invalides e l'Arco di Trionfo.
- Arricchite la vostra esperienza conoscendo la storia di questo monumento, grazie alla guida esperta che vi accompagnerà per tutta la salita.
Cosa include
- Biglietti per la Torre Eiffel
- Corsa in ascensore
- Guida per esperti
- Accesso preferenziale alla vetta (se si sceglie l'opzione)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se non avete ancora trovato l'amore durante il vostro viaggio a Parigi, lasciate che la vista dalla Iron Lady vi rubi il cuore. E poiché soffrire per amore è fuori moda, prendete l'ascensore per salire al primo piano della torre e risparmiatevi gli oltre 600 scalini. Volete di più? Al momento della prenotazione, scegliete l'opzione che vi permette di incoronare il simbolo parigino e diarrivare fino in cima.
Vi spieghiamo meglio cosa vi aspetta a ogni livello:
- Il primo piano della Torre Eiffel si trova a 57 metri dal suolo; per darvi un'idea, è l'altezza di un edificio di 20 piani. A questo punto la vista è già impressionante, ma il meglio deve ancora venire.
- Al secondo livello, l'altezza supera i 100 metri e, come al primo piano, la vista è a 360 gradi: non vi sfuggirà nemmeno un dettaglio della città sottostante. Anche se questo non è il punto più alto della torre (ricordate che la sua altezza totale supera i 300 metri), è un luogo che vi offrirà una vista spettacolare, poiché da qui vedrete tutta Parigi e potrete distinguere i dettagli di luoghi emblematici come gli Champs de Mars, il Museo del Louvre e l'Arco di Trionfo.
- Il terzo livello, ovvero la sommità, è il punto più alto dell'iconica struttura dove vi aspetta un'esperienza incomparabile: una vista panoramica a 360 gradi che vi lascerà senza fiato. A 276 metri sul livello del mare, sentirete la città della luce dispiegarsi ai vostri piedi, con i suoi monumenti più emblematici e la Senna che serpeggia in lontananza. Con l'accesso prioritario e sempre accompagnati dalla vostra guida, in cima alla Torre Eiffel proverete l'emozione unica di toccare il cielo parigino. Il terzo livello è il tocco finale perfetto per la vostra visita guidata!
La guida che vi accompagnerà in questo tour di 2 ore è un esperto di storia e cultura parigina, che vi offrirà un'esperienza arricchente e ricca di dettagli interessanti sulla Torre Eiffel. È inoltre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e per garantire che i visitatori godano appieno della visita. Il tour sarà condotto in inglese.