Biglietti con orario per la Bourse de Commerce - Collezione Pinault di Parigi
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la Collezione Bourse Commerce-Pinault a Parigi con questi biglietti. Scegliete il momento ideale per questa esperienza e passeggiate nell'edificio a volta della Bourse Commerce del XVIII secolo, che oggi ospita la collezione di opere contemporanee dell'uomo d'affari francese e collezionista d'arte François Pinault.
Le sue opere sono state raccolte nel corso di 40 anni, in una storia che potrete conoscere grazie all' audioguida multilingue a vostra disposizione. Uno dei punti di forza del museo è lo spazio espositivo nella parte centrale dell'edificio, con una galleria circolare in cui vengono allestite mostre temporanee.
- Scoprite la Collezione Bourse Commerce-Pinault a Parigi con questi biglietti a tempo
- Accedete alle mostre allestite in questo famoso edificio a cupola per ammirare la collezione di opere contemporanee del collezionista d'arte francese François Pinault.
- Scoprite la collezione d'arte e il museo con l'audioguida multilingue a vostra disposizione.
Cosa include
- Biglietti a tempo per la Collezione Bourse Commerce-Pinault a Parigi
- Accesso alle mostre permanenti e temporanee
- Guida audio in diverse lingue
- Accesso agli eventi speciali
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Esplorate la Collezione Bourse Commerce-Pinault a Parigi con questi biglietti d'ingresso a tempo. Con un accesso limitato nel tempo, avrete l'opportunità di vedere la collezione di opere contemporanee del collezionista d'arte francese François Pinault con l'aiuto di un'audioguida multilingue a vostra disposizione.
L'edificio della Bourse de Commerce è un monumento storico del XVIII secolo, ristrutturato e trasformato in un museo moderno. Oltre alla collezione Pinault, che comprende più di 10.000 opere che offrono una panoramica dell'arte dagli anni '60 a oggi, sono presenti anche opere di altri artisti contemporanei, come Jeff Koons e Takashi Murakami.
Sui quattro piani del museo si trova un'ampia gamma di opere, dalla pittura e scultura ai video e alle installazioni.
Oltre alla collezione permanente, il museo organizza durante tutto l'anno mostre temporanee ed eventi, esposti principalmente nell'area centrale dell'edificio, dotata di una galleria circolare.