Escursione di un giorno a Versailles e Giverny da Parigi

4.9
(777 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 9 ore 30 minuti
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
266 € 242 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite due destinazioni popolari della capitale francese con questa gita di un giorno a Versailles e Giverny da Parigi, con pranzo incluso. Passeggiate nei giardini di Monet con una guida esperta, visitate la famosa Reggia di Versailles con un'audioguida fornita all'inizio del tour e trascorrete del tempo libero nei meravigliosi giardini di Versailles anche nei giorni in cui si tengono gli spettacoli di fontane. Questa esperienza include anche il viaggio di ritorno in pullman verso la città.

  • Combinate la bellezza di Versailles e i giardini di Giverny in un tour di un giorno in autobus da Parigi .
  • Visitate l'affascinante casa e i giardini di Claude Monet con una guida esperta.
  • Include il pranzo in un pittoresco mulino del XVIII secolo e l'ingresso "skip-the-line" al Castello di Versailles e ai suoi giardini.

Cosa include

  • Gita di un giorno alla Reggia di Versailles e a Giverny da Parigi.
  • Trasferimento di andata e ritorno in autobus con aria condizionata.
  • Visita alla casa e ai giardini di Monet a Giverny.
  • Pranzo.

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Godetevi un viaggio nella storia con una gita di un giorno a Versailles e Giverny da Parigi . Questa attività comprende il trasferimento in autobus da e per la città francese. Una guida esperta sarà a bordo con voi e vi accompagnerà per tutto il tour fornendovi informazioni interessanti su tutti i siti.

La prima tappa sarà Giverny, dove visse e morì il maestro pittore impressionista Claude Monet. Qui godrete di una visita guidata agli splendidi giardini e avrete anche il tempo di visitare la casa di Monet. In seguito, è il momento di gustare un delizioso pranzo al Moulin de Fourges, un mulino del XVIII secolo ispirato al villaggio di Maria Antonietta e trasformato in ristorante.

Questo tour include l'ingresso alla Reggia di Versailles senza la fila . Con il comfort di cuffie individuali , potrete ascoltare i commenti della guida durante tutto il tour. Vedrete i lussuosi appartamenti reali, ammirerete la raffinata collezione e visiterete anche la Sala degli Specchi, dove fu firmato il Trattato di Versailles nel 1919. Dopo la visita guidata del Palazzo, avrete del tempo libero per esplorare gli splendidi giardini in stile francese. A seconda della stagione, avrete anche l'opportunità di assistere allo spettacolo delle fontane .

Recensioni

4.9
· 777 Recensioni
  • A
    Anna
    4
    (0 Recensioni)
    Visitate con mio fratello, Versailles e Giverny sono un viaggio nel passato pieno di arte e bellezza, un must se vi trovate a Parigi!
  • A
    Alexander
    5
    (0 Recensioni)
    Un'esperienza indimenticabile alla scoperta dei giardini mozzafiato di Versailles e Giverny, che vi trasporterà davvero in un'altra epoca.
  • E
    Emma
    4
    (0 Recensioni)
    Mi è piaciuta molto la visita a Versailles, è un luogo pieno di storia e di bellezza. E Giverny, wow, i giardini sono un sogno!
  • L
    Laura
    5
    (0 Recensioni)
    Splendida escursione ricca di storia e di bellezze naturali. Versailles e Giverny sono semplicemente imperdibili: un'esperienza indimenticabile!
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione