Safari nel deserto, giro in cammello e sandboarding a Dubai

4.9
(11881 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: dalle 4 alle 7 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
47 € 43 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Vivete un'esperienza completa nel deserto con questa attività a Dubai. Potrete ammirare le dune del deserto a pochi chilometri dai grattacieli della capitale economica degli Emirati Arabi Uniti. Il tour si svolgerà in jeep con aria condizionata attraverso le dune. Avrete anche l'opportunità di praticare ilsandboarding, un'attività che prevede la discesa di un terreno sabbioso su una tavola.

Avrete anche l'opportunità di cavalcare un cammello e di ammirare il panorama del deserto. Ci sono due opzioni per questa attività: una che dura circa 4 ore e comprende il trasferimento dall'hotel, il sandboarding e un giro in cammello. La seconda opzione dura circa sette ore e comprende uno spettacolo di tanoura, una danza folkloristica beduina e un grande buffet serale.

  • Avrete la possibilità di fare un tour delle dune in fuoristrada, trekking con i cammelli e sandboarding.
  • Un veicolo verrà a prendervi dal vostro hotel a Dubai e vi riporterà indietro dopo l' esperienza.
  • È possibile scegliere, al momento della prenotazione, l'opzione del tour lungo, che include attività come i tatuaggi all'henné per le donne, uno spettacolo di tanoura e un'incredibile cena tradizionale beduina.

Cosa include

  • Trasferimento da e per l'hotel
  • Tour delle dune con un veicolo fuoristrada
  • Giro in cammello
  • "Sandboarding

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Se volete godervi un bellissimo safari nel deserto di Dubai, questa è la vostra occasione. A bordo di un fuoristrada guidato da una guida locale, trascorrerete 30 minuti tra le dune del deserto, situato a pochi chilometri da Dubai. E, naturalmente, questa esperienza include un giro in cammello, che potrete ripetere se ne avrete voglia.

Se volete, potete anche divertirvi a fare sandboarding sulle incredibili dune del deserto su una tavola.

Oltre a queste attività, se si sceglie l'opzione del tour lungo, che dura circa 7 ore, al calar della sera si può gustare un grande buffet di cibo tradizionale dei beduini, gli abitanti del deserto. Se siete vegetariani, non preoccupatevi, perché ci sono opzioni anche per voi. Mentre la cena viene preparata, potrete scattare splendide foto del tramonto.

Durante l'esperienza si possono anche fare tatuaggi all'henné, un inchiostro che svanisce dopo pochi giorni, e fumare una pipa ad acqua, chiamata shisha . Si può anche assistere a uno spettacolo di tanoura per vedere le danze tradizionali.

Recensioni

4.9
· 11881 Recensioni
  • M
    Manuela
    4
    (0 Recensioni)
    La nostra guida ha reso l'esperienza mille volte migliore. Ci siamo divertiti molto. Spero di poter tornare presto!
  • J
    Jessica
    5
    (0 Recensioni)
    Il veicolo dove abbiamo fatto il dune bashing era molto pulito e ben tenuto. Sorprendente, visto che devono usarlo costantemente per queste attività. Siamo entrati solo nel gruppo con cui viaggiavo e ci siamo divertiti moltissimo.
  • H
    Hui ying
    5
    (0 Recensioni)
    Era il nostro penultimo giorno a Dubai e abbiamo deciso di avventurarci in questo tour. Non ce ne siamo affatto pentiti. È stata letteralmente la decisione migliore che potessimo prendere perché è stata la più divertente di tutto il viaggio. Il sanboarding era ottimo.
  • T
    Travis
    4
    (0 Recensioni)
    Abbiamo fatto un viaggio fantastico grazie a questa attività. Lo consiglio vivamente.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione