Safari nel deserto, giro in cammello, sandboarding, falconeria e cena a Dubai

4.6
(20002 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 7 ore
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
72 € 66 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite l'Al Khayma Camp di Dubai con una serie di attività, tra cui un safari sulle dune nel deserto di Lahbab, trekking con i cammelli e sandboarding a soli 40 chilometri da Dubai. Trascorrerete circa 7 ore in questo tour, che comprende anche un'esperienza con i falchi e una cena a base di cucina beduina.

Sarete prelevati dall'hotel e accompagnati al campo di Al Khayma, dove inizierà la vostra avventura. Sarete guidati attraverso le dune in un veicolo a quattro ruote motrici con aria condizionata, che vi farà fare il salto delle dune per circa 45 minuti.

Avrete anche l'opportunità di bere un rinfresco illimitato per tutta la durata dell'esperienza, nonché di fumare una pipa ad acqua (shisha) mentre siete vestiti in abiti tradizionali. E se ciò non bastasse, assisterete a uno spettacolo di tanoura, un tipo di danza popolare che deriva dalle tradizioni sufi.

  • Avrete accesso al campo di Al Khayma, dove potrete praticare numerose attività come il tour delle dune del deserto di Lahbab e il sandboarding.
  • Un'auto verrà a prendervi per il viaggio verso Al Khayma e vi riporterà in hotel a Dubai dopo l'esperienza, che dura circa 7 ore.
  • I punti salienti dell'esperienza includono un giro in cammello e un'attività con i falchi, uno degli animali preferiti del Golfo. Avrete inoltre a disposizione rinfreschi illimitati e una cena tipica beduina.

Cosa include

  • Trasferimento da e per l'hotel
  • Ingresso al campo Al Khayma
  • Tour delle dune con un veicolo fuoristrada
  • Bevande analcoliche illimitate

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

In questa esperienza potrete godere del deserto come mai prima d'ora. Con questa attività di sette ore, avrete l'opportunità di fare un tour in fuoristradacon aria condizionata sulle dune dell'Al Khayma Camp di Dubai a bordo di un veicolo fuoristrada. Un veicolo verrà a prendervi dal vostro hotel a Dubai per portarvi al campo, situato a circa 40 chilometri dalla capitale economica degli Emirati Arabi Uniti, e vi riporterà indietro una volta terminata l'attività.

All'arrivo al campo, sarete accompagnati da un autista esperto per un viaggio di 45 minuti attraverso le dune rosse del deserto di Lahbab. Ma l'emozione nella sabbia del deserto non si ferma qui, perché avrete la possibilità di percorrere il terreno su una tavola, in una pratica chiamata"sandboarding".

Per togliere la sabbia dai piedi e dal corpo, dopo queste esperienze, avrete altre attività per rilassarvi. Avrete un campo assegnato dove potrete prendere tutti i rinfreschi che volete . Si indosseranno anche gli abiti tradizionali, come l'abaya (per le donne) e il kandura (per gli uomini). Le donne possono anche farsi dipingere le mani con tatuaggi all'henné, che scompaiono dopo pochi giorni.

In questi abiti, potrete godervi un giro in cammello più rilassato, che potrete ripetere se vi piace, e un' esperienza con i falchi addestrati . L'esperienza non può concludersi senza uno spettacolo di tanoura, una danza popolare di grande impatto visivo, e una cena a base di cucina beduina, gli abitanti del deserto.

Recensioni

4.6
· 20002 Recensioni
  • N
    Nazareno
    4
    (0 Recensioni)
    Il cibo era squisito. È stato un vantaggio che abbiano alternative vegetariane, dato che mia figlia è vegana ed è molto difficile trovare cibo per lei.
  • J
    Joyce
    5
    (0 Recensioni)
    L'esperienza è stata impeccabile. Siamo venuti a prenderci in orario, l'autista è sempre stato molto gentile e all'arrivo il servizio è stato fenomenale. La mia attività preferita è stata il sanboarding e il buggy che ho preso in aggiunta. La mia ragazza ama l'avventura, quindi è stato un piacere per lei. Se avete una gopro, vi consiglio di portarla con voi per ottenere foto e video fantastici.
  • A
    Arthur
    5
    (0 Recensioni)
    Ho scelto il giro in cammello e non me ne sono pentita! Vi consiglio di farlo se siete già qui. Non ho mai visto niente di simile in nessun altro paese e le foto che scattano sono incredibili.
  • N
    Nora
    4
    (0 Recensioni)
    Ci siamo divertiti molto. Ci è piaciuto molto.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione