Tour della città vecchia e moderna di Dubai e Moschea Blu

4.4
(9779 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: dalle 4 alle 5 ore
Hellotickets Italy Italiano
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
49 € 45 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa attività è disponibile nella tua lingua
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite i principali monumenti culturali e modernisti in un tour di 4 ore della Dubai antica e moderna. Una guida professionale vi accompagnerà alla scoperta dello sfarzoso passato e della vita attuale della metropoli, mentre viaggiate in una comoda auto attraverso Creek, i mercati tradizionali, Palm Jumeirah, Burj Al Arab e molti altri luoghi.

Un tour che culmina in un'interessante avventura alla bellissima Moschea di Al Farooq, nota come Moschea Blu, famosa per la sua architettura di ispirazione ottomana e andalusa e, soprattutto, per la sua imponente cupola alta 30 metri.

  • Una guida locale e un autista verranno a prendervi e vi riporteranno alla vostra sede o all'hotel.
  • Potreteentrare in una delle moschee più famose della città, la Moschea Blu, e nell'antico mercato degli Emirati Arabi.
  • Salite a bordo di un taxi d'acqua che vi porterà in uno dei mercati più famosi della città.

Cosa include

  • Tour di Dubai
  • Trasferimento da e per gli hotel e le località selezionate.
  • Guida turistica/autista
  • Visita alla casa del patrimonio Al Khayma

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Partecipate a questo tour di circa 4 ore della sfarzosa Dubai. Potrete vedere luoghi come Palm Jumeirah, Dubai Creek, Al Khayma Heritage Restaurant e Al Farooq Omar Bin Al Khattab Mosque And Centre.

Il tour include il prelievo dal vostro hotel o dalla località prescelta. Una guida locale e un autista vi accompagneranno alla scoperta di aree come Palm Island, un piccolo insieme di tre isole artificiali e Al Khayma Heritage Restaurant, dove si trova la parte più antica di Dubai.

Il tour include l'ingresso a Dubai Creek, dove è possibile entrare nella sfarzosa Moschea Blu e nel souk di Madinat Jumeirah, dove è stato ricreato l'antico mercato degli Emirati Arabi Uniti e dove è possibile vedere il famoso hotel Burj Al Arab.

Esplorerete la parte più antica della città, dove capirete le sue origini e la sua evoluzione e farete un giro in taxi d'acqua fino ai souk dell'oro e delle spezie.

Al termine di questa straordinaria esperienza, la guida locale e l'autista vi riporteranno in hotel.

Recensioni

4.4
· 9779 Recensioni
  • M
    Matias
    4
    (0 Recensioni)
    Il tour è molto buono e l'esperienza è stata molto piacevole. Anche se per i miei gusti personali la durata è esagerata, avrei preferito che fosse più breve ma più intensa.
  • M
    Mariano
    5
    (0 Recensioni)
    Il tour è stato molto buono. La guida è stata molto istruttiva e ha spiegato molti fatti interessanti sulla cultura della città. Non c'è nulla da criticare, mi piacerebbe tornare durante la mia prossima vacanza.
  • V
    Vladimir
    5
    (0 Recensioni)
    L'esperienza è stata fantastica. Avevo poche aspettative per questo tour a causa della durata, ma alla fine il tempo è volato. Lo consiglio vivamente a chiunque si rechi a Dubai, è un'esperienza molto piacevole.
  • C
    Catia
    5
    (0 Recensioni)
    Un'esperienza molto bella, il tour è molto educativo e piacevole. Inoltre, siamo riusciti a scattare alcune bellissime foto. Ce ne andiamo molto soddisfatti, speriamo di poter tornare in un futuro non troppo lontano.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione