Gioco di esplorazione nella Città Libera di Christiania a Copenhagen

4.9
(655 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
9 € 8 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite Freetown Christiania in questo gioco di esplorazione a Copenaghen. Si tratta di un'attività molto particolare, della durata di circa un'ora e dieci minuti, in cui conoscerete questo pittoresco quartiere della capitale danese in modo molto diverso dalle visite guidate.

In gruppi di circa 15 persone, seguirete una storia con una trama misteriosa in cui dovrete trovare il vostro migliore amico. Dovrete seguire le istruzioni sul vostro telefono che vi porteranno a risolvere le sfide in diversi luoghi di questo quartiere. Uno dei vantaggi di questa escape room all'aperto è che potete farlo al vostro ritmo.

  • Giocate a questo gioco di esplorazione di Freetown Christiania a Copenaghen per conoscere questo quartiere della capitale danese in modo diverso.
  • Godetevi questo gioco della durata di circa un'ora e dieci minuti in gruppi di circa 15 persone.
  • Scaricate sul vostro cellulare lastoria del gioco, che utilizzerete come guida durante il gioco.

Cosa include

  • Gioco di esplorazione a Christiania
  • Istruzioni nella domanda
  • Biglietti per le attrazioni

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Divertitevi con questo gioco di esplorazione di Freetown Christiania a Copenaghen. Questa attività dura circa un'ora e dieci minuti per gruppi di circa 15 persone e vi permetterà di conoscere questo pittoresco quartiere della capitale danese attraverso numerose sfide. Dovrete seguire una storia che apparirà sul vostro dispositivo mobile e che dovrete completare attraverso i diversi luoghi che vi verranno mostrati.

Christiania, la famosa città libera di Copenaghen, è senza dubbio una delle attrazioni turistiche più popolari della Danimarca. Fu fondata nel 1971, quando un gruppo di persone fece un buco nella recinzione della caserma militare di Bådmandsgade. Oggi, molti dei coloni originari vivono ancora nel villaggio controllato collettivamente e l'area ha un'atmosfera decisamente anni '70.

Per motivi di sicurezza, è importante che seguiate anche tutte le istruzioni fornite dall'app. Ma non preoccupatevi, sarà un'esperienza.

Passeggerete per Christiania e visiterete diversi punti di interesse, come ad esempio:

  • La Galleria d'Arte: il fondatore Marios Orozco si trasferì a Christiania nel 1981 e decise di prendere metà della sua casa e di ricostruirla in uno studio musicale. Questo è ciò che oggi conosciamo come Christiania Art Gallery.
  • La Grey Hall: la più grande sala da concerto di Christiania. Fu costruita originariamente nel 1891 come sala da equitazione nella caserma dell'esercito.

Si tratta di un'elaborata storia presentata da scrittori di talento. Una volta prenotata, riceverete un'e-mail con le istruzioni su come scaricare e giocare sul vostro telefono.

Si raccomanda che ogni utente acquisti un biglietto per un'esperienza ottimale, anche se più persone possono condividere un telefono.

Recensioni

4.9
· 655 Recensioni
  • E
    Ethan
    5
    (0 Recensioni)
    Siamo stati felici di poter vedere così tanti posti spendendo così poco.
  • R
    Roi
    5
    (0 Recensioni)
    È il modo perfetto per vedere gran parte di Copenaghen in poco tempo e avere un'esperienza unica da raccontare.
  • M
    Mei
    5
    (0 Recensioni)
    Ci è piaciuto molto il fatto che fosse una specie di caccia al tesoro, ma il vero tesoro era la vista sulla città.
  • J
    Julia
    5
    (0 Recensioni)
    Io e mio fratello abbiamo gareggiato per vedere chi sarebbe arrivato per primo, questa volta ho perso, ma presto avrò la mia rivincita.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione