Biglietti per il parco divertimenti Tivoli di Copenhagen

4.6
(1627 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Da
20 € 19 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Prendete il vostro biglietto per i Giardini di Tivoli a Copenaghen, una delle principali attrazioni della capitale danese. Scoprite questo mondo fiabesco di meraviglie con montagne russe iconiche come lo Star Flyer, il Nautilus e il Demon. L'atmosfera variegata offre anche concerti e mostre.

A quasi 200 anni dalla sua apertura, i Giardini di Tivoli offrono una vista spettacolare sul lago e si può assistere a uno spettacolo nel Teatro della Pantomima. Da non perdere le giostre e il Rutschebanen, una delle più antiche montagne russe in legno del mondo.

  • Divertitevi con questo biglietto ai Giardini di Tivoli a Copenaghen, il più antico parco divertimenti della Danimarca.
  • Qui l'atmosfera è ricca di varietà e di attività da svolgere: spettacoli di pantomima, giostre, concerti e molto altro.
  • Potrete vedere una delle montagne russe più antiche del mondo, Rutschebanen, e altre attrazioni come lo Star Flyer o il Nautilus.

Cosa include

  • Biglietti per i Giardini di Tivoli
  • Eventi al Teatro della Pantomima
  • Ingresso alle attrazioni

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Durante la vostra visita a Copenaghen, non potete perdervi questa esperienza ai Giardini di Tivoli di Copenaghen grazie a questa voce. Questo parco è una delle principali attrazioni della città danese e ha quasi 200 anni. L'attività comprende anche uno spettacolo al Teatro della Pantomima.

Se siete alla ricerca di adrenalina, alcune giostre come lo Star Flyer, il Nautilus e il Demon fanno al caso vostro. È possibile salire su Rutschebanen, una delle più antiche montagne russe. Questo parco è pieno di cose da fare, come andare sulle giostre, godersi la vista del lago e molto altro ancora.

Il parco dei Giardini di Tivoli è stato inaugurato nel 1843 e da allora il parco divertimenti ha avuto un successo immediato e clamoroso. La sua fama è tale che riceve circa 4 milioni di visitatori all'anno. Un fatto curioso è che lo stesso parco di Disneyland Paris si è basato sui Giardini di Tivoli per creare un luogo di fantasia.

Il parco si adatta a un'ampia varietà di gusti e preferenze. Qui potrete scoprire la mitologia nordica, le fiabe di Hans Christian Andersen e ammirare le viste panoramiche di Copenaghen, grazie alle giostre e alla ruota panoramica. Avrete l'opportunità di mettere alla prova la vostra paura su giostre come il Demone a tema cinese o Vertigo, solo per i coraggiosi che non temono l'altezza.

Recensioni

4.6
· 1627 Recensioni
  • L
    Lele
    5
    (0 Recensioni)
    Un posto bellissimo, la mia attrazione preferita sono state le montagne russe e mi è piaciuto molto passeggiare nei bellissimi giardini.
  • C
    Chabane
    4
    (0 Recensioni)
    Perfetto per un po' di relax tra un tour e l'altro.
  • J
    Javier
    5
    (0 Recensioni)
    Consiglio di acquistare un biglietto che includa tutte le attrazioni possibili, perché è molto più economico che pagare sul posto. Sono andato con i miei 3 figli e mia moglie e tutti ci siamo divertiti al massimo.
  • P
    Paul
    5
    (0 Recensioni)
    Tutti eccellenti
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione